Sotto Copertura 2 anticipazioni: Agata sarà la nuova boss? | 30 ottobre

sotto copertura 2 terza puntata

Sotto Copertura 2, le anticipazioni della terza puntata

Sotto Copertura 2 andrà in onda nella prima serata di lunedì, 30 ottobre 2017, come sempre su Rai 1. Il quinto ed il sesto episodio, che formano la terza puntata, metteranno a dura prova la latitanza di Zagaria, che rientrerà di nuovo nel mirino del Capo della Mobile di Napoli. Romano riuscirà infatti ad ottenere importanti informazioni che gli permettano di organizzare un’irruzione in casa Ventriglia.

Ancora una volta, il protagonista di Sotto Copertura 2 riuscirà a fuggire alle autorità grazie all’appoggio di una talpa. Com’è avvenuto nella premiere, Zagaria verrà infatti informato dell’arrivo di Romano e dei suoi uomini e si darà alla fuga. La squadra dovrà quindi riprendere in mano il piano e riuscire a mettere in atto un altro colpo, grazie agli informatori che metteranno Romano a conoscenza di una pista importante che riguarda Turco.

Il mafioso è infatti un forte appassionato dei combattimenti clandestini e Carlo deciderà di infiltrarsi in un’operazione sotto copertura in quell’ambiente così pericoloso, convinto di doversi riscattare agli occhi di Romano. Il più giovane della Squadra Mobile ha infatti ceduto per qualche tempo alle accuse dirette a Romano, ma ora è sicuro della sua innocenza e vuole riparare i propri errori. La sua scelta metterà tuttavia Carlo a confronto con Turco, tramite un combattimento che potrebbe portarlo alla morte.

sotto copertura 2 - Michele Zagaria

Il boss di Sotto Copertura 2 intanto sconvolgerà la vita di Agata con una proposta scottante. Ora che la ragazza sa la verità sul suo conto, il mafioso le proporrà di prendere le redini del suo impero criminale, riuscendo tuttavia a farla fuggire. Ovviamente Agata troverà conforto in Nicola, che non ha di certo messo da parte i suoi sentimenti per lei e che accetterà di organizzare una fuga che metta in salvo entrambi.

Agata Vs Zagaria in Sotto Copertura 2

Allo stesso tempo, Agata farà una scelta importante a favore di un’associazione di genitori di bambini affetti dal cancro, che ha sostenuto in seguito al suo arrivo. Sembra infatti che la malattia sia collegata alla presenza di rifiuti tossici che la camorra ha seppellito nella provincia di Caserta. Agata ha quindi preso una decisione non solo per la propria vita, ma anche contro Zagaria: con l’aiuto di Nicola otterrà un campione con cui denunciare lo stesso Zagaria.

Messo alle strette, il protagonista di Sotto Copertura 2 dovrà invece fare i conti con la sua lotta personale contro Romano ed affondare ancora di più il colpo. Per riuscire a frenare il capo della Mobile deciderà infatti di nascondere in una cassetta di sicurezza 200 mila euro in contanti, da affibbiare a Romano e dare una sferzata alle indagini della De Simone contro la sua nemesi.

Related posts

Leave a Comment