L’Isola di Pietro: Video replica, Caterina scopre la verità su Elena! | 22 ottobre

isola di pietro sesta puntata

L’ISOLA DI PIETRO, VIDEO REPLICA DEL 22 OTTOBRE

L’Isola di Pietro è ormai giunta alla sua quinta puntata, in onda su Canale 5 nella prima serata di domenica, 22 ottobre 2017. Elena si risveglia dopo la notte di passione trascorsa con Alessandro, ma rifiuta di seguire il consiglio del padre e parlare con Caterina. Elena crede infatti che l’arresto di Enrico non renda il momento ideale per rivelare alla ragazza la verità sulla sua identità.

Intanto, Alessandro decide di approfondire quanto avvenuto anni prima ad Elena, turbato dalle sue parole. Remo ricorda che quella notte di quindici anni prima, alla festa era presente anche Raffaele, un giovane playboy che ha fatto diversi approcci a tutte le invitate. Grazia invece rivela a Pietro di voler lasciare l’Isola con Caterina, per via delle accuse lanciate da diversi cittadini. Fabrizio intanto trova Caterina lungo la strada e le rivela di voler continuare ad essere il suo ragazzo, ma pretende la verità.

Video replica dell’Isola di Pietro: la verità non può essere nascosta

L’Isola di Pietro mette poi a confronto Elena con il proprio passato quando Alessandro decide di portarla a pranzo da Samuele. Quest’ultimo riesce a parlarle di nascosto e le assicura di non rivelare a nessuno della violenza, ottenendo uno schiaffo dalla donna. Nel frattempo, Pietro capisce che è stato Riccardo ad aver scritto un messaggio di insulti contro Grazia e lo spinge a lavorare alla clinica per ripagarle i danni. Durante una passeggiata in spiaggia, il ragazzo crolla però sulla sabbia a causa di un problema cardiaco.

isola di pietro sesta puntata samuele

 

L’Isola di Pietro è pronta inoltre a rivelare a Caterina la verità sulla sua nascista. Alcuni eventi della sua vita iniziano infatti a non quadrare alla ragazza, che scopre grazie ad alcune foto che Grazia non è mai stata incinta. Decide così di parlare con Pietro e gli manifesta tutto il proprio dolore per una madre che non l’ha mai voluta. Elena decide quindi di rivelarle la verità: Grazia le ha mentito, non è stata adottata da una ragazza inglese, ma è lei la madre.

L’Isola di Pietro: La video replica del 22 ottobre

La reazione della giovane protagonista de L’Isola di Pietro non si fa attendere. Caterina incolpa Pietro di averle mentito ed anche Elena per aver compromesso la sua fiducia. Anche il rapporto con Grazia è ormai fragile, mentre Carloforte è ancora sotto il mirino di uno sconosciuto che appicca incendi.

Elena scopre infatti che l’incendio della Tonnara non è il primo, ma una serie di attacchi che potrebbero ricondurre ad un’unica persona. Dopo alcune ricerche, la donna inizia a fare i dovuti collegamenti con Samuele, perché è il proprietario di alcuni dei terreni che hanno subito dei danni e che ha acquistato in seguito ai diversi incendi.

La rivelazione nel finale dell’Isola di Pietro

Poco dopo l’inizio dell’operazione di Riccardo, il fratello decide di rivelare tutto a Pietro riguardo alle proprie responsabilità. Nel gruppo che ha organizzato tutto c’è anche Samuele, ma non può dire con certezza chi sia il mandante degli incendi.


L’ISOLA DI PIETRO, COME RIVEDERE LA QUINTA PUNTATA

Per vedere e rivedere la puntata del 22 ottobre de L’Isola di Pietro, sarà possibile accedere al portale gratuito messo a disposizione dalla Mediaset. La sezione dedicata alla fiction con Gianni Morandi è raggiungibile a questo indirizzo, dove si potrà usufruire del video in replica streaming.

Related posts

Leave a Comment