Sotto Copertura 2: Anticipazioni, Agata scopre tutto! | 23 ottobre

Anticipazioni seconda puntata di Sotto Copertura 2

Sotto Copertura 2 ritorna nella prima serata di Rai 1 di oggi, lunedì 23 ottobre 2017, con la sua seconda puntata. Quale sarà l’evoluzione della trama? Le anticipazioni di questo nuovo appuntamento con la fiction ci svelano diversi risvolti nelle indagini di Romano, che si amplieranno in seguito agli eventi precedenti. La morte di Arturo segnerà infatti in modo particolare la Squadra Mobile di Napoli ed il suo Capo, che farà di tutto per rintracciare il responsabile.

Il protagonista di Sotto Copertura 2 riuscirà in qualche modo a risalire a Daniele Turco ed a scoprire quale collegamento abbia con Zagaria. La morte di Arturo non può che essere stata ordinata dai boss dei Casalesi, ma il piano che si ritroverà di fronte Romano sembrerà più grande del previsto. Zagaria invece inizierà ad apparire sotto una luce diversa ad Agata, la sua presunta nipote. La relazione appena nata con Nicola potrebbe infatti spingere il giovane a rivelarle la verità riguardo al suo reale lavoro e sul latitante, anche se in base a quanto abbiamo visto nella premiere, non è escluso che Agata giunga a determinate conclusioni da sola.

Le anticipazioni di Sotto Copertura 2 ci svelano anche quale sarà il futuro di Romano, sempre più nel mirino della Procura. De Simone è infatti convinta che il capo della Mobile sia in realtà un complice di Zagaria e troverà delle prove che possano confermare i suoi sospetti. Il boss infatti riuscirà a dimostrare che Romano è corrotto, con il solo scopo di allontanare le autorità dalle indagini sul proprio conto.

In Sotto Copertura 2 potremmo assistere ad un’importante inversione di rotta anche fra Agata e Nicola. Quest’ultimo verrà infatti minacciato in modo aperto da Zagaria, che non accetta il loro avvicinamento amoroso. Per questo imporrà a Nicola di interrompere qualsiasi relazione stia nascendo, proponendo allo stesso tempo alla nipote di entrare a lavorare in uno dei centri di sua proprietà. In questo articolo trovi invece tutto quello che è successo nella puntata di debutto di Sotto Copertura 2.

Correlati

Leave a Comment