Il Paradiso delle Signore 2, anticipazioni penultima puntata 31 ottobre: Pietro a caccia di investitori?

il paradiso delle signore 12 settembre

Pietro potrebbe cadere dalla padella alla brace nella penultima puntata de Il Paradiso delle Signore 2 che ci porterà dritti dritti ai festeggiamenti per il Natale. Milano si veste di luci per l’arrivo delle feste e lo stesso ha fatto Il Paradiso nonostante tutto quello che è successo a Pietro accusato di aver ucciso Rose e seriamente vicino all’arresto per l’omicidio.

Intanto, Teresa ormai si è allontanata da Pietro per via di tutte le sue bugie ma deve tenere tutto nascosto per via dell’arrivo dei suoi genitori. Le tensioni in famiglia potrebbero distendersi ma se venisse a galla la verità sugli ultimi avvenimenti, tutto potrebbe nuovamente cambiare, riuscirà la siciliana a tenere i genitori all’oscuro di tutto?

A Pietro non andranno meglio le cose visto che, nella penultima puntata de Il Paradiso delle Signore, arriverà un ordine di sfratto per gli inquilini del palazzo e la ristrutturazione potrebbe costargli davvero molto cara. Le anticipazioni rivelano che Pietro troverà il denaro utile da un investitore francese, finirà nei guai per questo?

L’unico a cui le cose andranno bene è proprio Vittorio. Il pubblicitario si è tirato fuori dal triangolo amoroso formato con Pietro e Teresa e ha deciso di dedicarsi ad Adriana che, per metterlo alla prova, lo invita ad un Natale in famiglia sui generis. Riuscirà Vittorio a conquistare la sua famiglia?

Related posts

Leave a Comment