Diretta Basket: dove vedere le partite del 29 ottobre in tv

Guida TuttoTv

La diretta Basket della Serie A ci porta dentro alla 5^ giornata della stagione. Si parte venerdì con l’anticipo serale e si prosegue sabato 29 ottobre con tutti i match in programma. Vediamo gli orari della diretta tv e streaming.

La Serie A maschile di Basket ritorna in scena per il 5^ turno stagionale. Tre squadre guidano la classifica a punteggio pieno, ma il campionato è ancora lungo e i play-off e i play-out possono sempre rimescolare le carte in tavola. L’appuntamento per l’avvio di questa giornata di pallacanestro è con l’anticipo del venerdì. Tutti gli altri incontri si terranno il 29 ottobre. Andiamo a conoscere l’ora delle dirette tv e web.

Diretta Basket
Il mister Pianigiani allena l’Emporio Armani (Fonte immagine: Si24.it)

Legabasket: gli orari del 29 ottobre in diretta tv e streaming

Si parte venerdì alle 20:45 con l’anticipo Sidigas Avellino-Red October Cantù. Il match è visibile sulla piattaforma streaming Eurosport Player. Le altre partite si svolgeranno sabato 29 ottobre. Alle 12:00 assisteremo a  Betaland Capo D’Orlando-Fiat Torino e VL Pesaro-Vanoli Cremona. Quest’ultima, oltre che da Eurosport Player come la prima, è trasmessa anche da Eurosport, canale presente nei pacchetti Sky e Mediaset Premium. Alle 17:00 la capolista Emporio Armani affronterà a Sassari la Dinamo che, dopo un inizio altalenante, è chiamata a saggiare le sue chance per la vittoria finale. La partita può essere vista su Eurosport Player. Alla stessa ora la detentrice del titolo Venezia – anche lei alla guida della classifica – farà visita alla neopromossa Virtus Bologna. Questa gara è presente per gli abbonati su Eurosport.

Alle 18:15 solo su Eurosport Player si potrà vedere l’altra capolista Germani Brescia contro il fanalino di coda Happy Casa Brindisi. Stesso orario e stessa piattaforma streaming per l’incontro tra Varese e Pistoia. In diretta tv in chiaro, alle 20:15 su Rai Sport verrà trasmessa invece Trentino-Grissin Bon Reggio Emilia. Il match è visibile anche in streaming sul sito del canale Rai e su Eurosport Player. La squadra emiliana è sorprendentemente attardata con zero punti. Saprà rilanciare la sua stagione? Qui di seguito tutti i match di questa 5^ giornata della Legabasket.

Diretta Basket
(Fonte immagine: Web.legabasket.it)

 

Correlati

Leave a Comment