Diretta Bundesliga: come vedere le partite del 28 ottobre in tv

Guida TuttoTv

La diretta Bundesliga della 10^ giornata partirà questo venerdì. La maggior parte dei match si svolgerà sabato, 28 ottobre 2017, con l’imperdibile sfida al vertice: Bayern Monaco-Lipsia. Approfondiamo dove vedere tutte le partite in tv e in diretta streaming.

La Bundesliga entra nel vivo con la 10^ giornata, che avrà inizio venerdì sera con Mainz-Eintracht Francoforte. La parte più corposa del turno si terrà sabato 28 ottobre, dove è prevista una partita piuttosto importante. La capolista Bayern Monaco dovrà sfidare il Lipsia, seconda ad appena un punto di svantaggio. Scopriamo nel dettaglio come vedere tutti i match in diretta tv e streaming.

Diretta Bundesliga
L’allenatore del Bayern Jupp Heynckes (Fonte immagine: Tuttosport.com)

In tv e online: dove vedere la diretta della Bundesliga

Dunque il turno inizia venerdì alle 20:30 con Mainz-Eintracht Francoforte, gara di metà classifica che andrà in onda in diretta tv su Fox Sports. Il canale del pacchetto Sky può essere visto in streaming dagli abbonati con il servizio Sky Go. La giornata si accende il 28 ottobre con i match delle 15:30. Interessante è l’impegno del Borussia Dortmund. La capolista – a pari merito con la squadra di Heynckes – dovrà vedersela fuori casa con l’Hannover, staccata di appena 5 lunghezze. Su Fox Sports sarà disponibile la diretta gol con i collegamenti dai vari campi della Bundesliga e il corrispettivo servizio di streaming su Sky Go.

La partita più attesa della Bundesliga è Bayern Monaco-Lipsia, che si scontreranno in settimana per la Coppa di Germania. La compagine bavarese ospiterà l’emergente squadra del Lipsia, che si sta ben comportando anche in Champions League nel gruppo G. Dopo l’esonero di Carlo Ancelotti, il Bayern sembra nuovamente in rampa di lancio. Il match verrà trasmesso su Fox Sports e in streaming su Sky Go dalle 18:30. Questo turno terminerà domenica con due incontri che non saranno però disponibili su Fox Sports: alle 15:30 Werder Brema-Augsburg e alle 18:00 Stoccarda-Friburgo.  Nel dettaglio tutti i match della 10^ giornata di Bundesliga.

Diretta Bundesliga
(Fonte immagine: Calcio.com)

 

Related posts

Leave a Comment