Diretta Formula 1: Gran Premio del Messico, dove vedere la gara del 29 ottobre in tv

Diretta Formula 1

La diretta di Formula 1 del 29 ottobre ci conduce a Città del Messico, dove si terrà la terzultima corsa della stagione. Le cose per la Ferrari di Vettel sembrano complicate. Ma scopriamo come vedere la diretta della gara in tv e streaming. 

Ritorna la Formula 1 con il Gran Premio del Messico. Nella cornice della capitale messicana andrà in scena il terzultimo appuntamento per il mondiale. Se la classifica costruttori è stata vinta dalla Mercedes, a Hamilton non spetta che mettere la ciliegina sulla torta portandosi a casa il titolo. Le speranze di Vettel e della Ferrari sono ormai appese a un lumicino. La gara sarà trasmessa in diretta da Sky e dalla Rai. Vediamo nel dettaglio gli orari.

Diretta Formula 1
Lewis Hamilton (Fonte immagine: Thesun.co.uk)

Il Gran Premio del Messico in diretta tv e in streaming

I riflettori si accendono a Città del Messico con le dirette Sky e Rai. Se tutta la Formula 1 è stata appannaggio degli abbonati Sky, la Rai dal canto suo ha ottenuto la messa in onda di alcuni Gran Premi. Quello del Messico è proprio uno di questi. A che ora si terranno prove libere, qualifiche e gara? Si parte il venerdì con due sessioni di prove libere: la prima alle 17:00 (ora italiana) e la seconda alle 20:00. Entrambe saranno trasmesse da Sky e da Rai Sport, con i corrispettivi servizi in streaming. Per gli abbonati online c’è Now Tv. Le qualifiche ufficiali si terranno invece sabato alle 20:00. Oltre che su Sky, andranno in onda su Rai 2.

Gli occhi di tutti saranno però puntati a domenica 29 ottobre. Il Gran Premio sarà visibile su Sky e su Rai 1. La diretta Rai inizierà alle 20:30 circa, anche se l’orario esatto della partenza è alle 21:00. Lo streaming della corsa è attivo per gli abbonati Now Tv, su Sky Go e sul sito online di Rai 1. Dunque siamo alle ultime curve di questa intensa stagione di Formula 1, con la Ferrari di Sebastian Vettel che nella prima parte è sembrata poter puntare al titolo. Adesso agli amanti del Cavallino non resta altro che sperare in un passo falso della Mercedes di Lewis Hamilton, che guida la classifica con 66 punti di vantaggio sul pilota tedesco.

Diretta Formula 1
(Fonte immagine: Sport.sky.it)

 

 

Related posts

Leave a Comment