Diretta Ligue 1: dove vedere le partite del 28 ottobre in tv

Diretta Ligue 1

La diretta della Ligue 1 dell’11^ giornata parte venerdì con una grande sfida: PSG-Nizza. Si prosegue il 28 e 29 ottobre con tutti gli altri match in cartello, tutti in onda in diretta tv e in streaming.

La Ligue 1 riaccende i riflettori venerdì 27 ottobre dal “Parco dei Principi” di Parigi, dove assisteremo al match tra la capolista PSG e il Nizza di Mario Balotelli. Questo 11^ turno del campionato francese continua tra sabato, con la maggior parte delle partite, e domenica. Scopriamo gli orari delle gare in programma sia in televisione che in streaming.

Diretta Ligue 1
Neymar sta attraversando un momento delicato? (Fonte immagine: Alfredopedulla.com)

Le partite della Ligue in tv e streaming: dove verranno trasmesse

Il match clou di questa 11^ giornata della Ligue 1 è senza dubbio PSG-Nizza. I parigini sono orfani di Neymar, che nell’ultima gara con il Marsiglia è stato espulso. Il brasiliano aveva perso la pazienza, lasciandosi andare a dei futili falli. Si mormora che non stia passando un buon momento. Il Paris Saint-Germain, nonostante l’assenza del suo campione più forte, risulta nettamente favorito sul Nizza. La squadra di Balotelli infatti viene da 3 sconfitte consecutive ed è a ridosso della zona retrocessione. La partita verrà trasmessa alle 20:45 su Mediaset Premium e in diretta streaming per gli abbonati su Premium Online e Premium Play.

Il turno entra nel vivo il 28 ottobre con sei incontri, che si disputano tutti alle 20:oo tranne uno. Infatti Bordeaux-Monaco andrà in scena in alle 17:00 sempre su Mediaset Premium e i relativi servizi di streaming online. La squadra monegasca sarà tenuta a una prova importante per restare sulla scia della capolista. Alle 20:00 Mediaset Premium trasmetterà Dijon-Nantes. Domenica la giornata chiude con le ultime tre partite in cartello. Quella delle 15:00, Lione-Metz, andrà in onda in differita alle 17:00 su Mediaset Premium e i vari servizi di streaming per gli abbonati. Alle 21:00 verrà invece trasmessa in diretta su Mediaset Premium Lille-Marsiglia. Qui di seguito tutti i match dell’11^ turno della Ligue 1.

Diretta Ligue 1
(Fonte immagine: Calcio.com)

 

 

Related posts

Leave a Comment