Squadra Mobile 2, anticipazioni ultima puntata 1 novembre: Ardenzi latitante insieme a Sabatini?

Squadra Mobile_canale 5

Tra alti e bassi anche Squadra Mobile 2 sta per volgere al termine chiudendo il cerchio di questa noiosa caccia al topo messa in scena da Ardenzi. Il personaggio interpretato da Giorgio Tirabassi ha avuto la sua bella gatta da pelare in queste nuove puntate e non solo per l’Operazione Mafia Capitale, non pervenuta in realtà, ma anche per quello che è successo tra lui e Sabatini.

Quest’ultimo ha perso tutto ormai e l’unica cosa che gli è rimasta è la vendetta e proprio questo lo spingerà ad arrivare fino all’ultima puntata dell’1 novembre in cui si troverà faccia a faccia con Ardenzi, ma cosa succederà a quel punto?

I due vogliono arrivare a Guaraldi, riuscito a fuggire di prigione, anche se per scopi diversi: Ardenzi vuole rimettergli le manette mentre Sabatini vuole ucciderlo per vendicarsi e rimettere le mani sui diamanti che gli ha sottratto. Ma chi arriverà per primo?

Proprio questo potrebbe essere il fulcro dell’ultima puntata di Squadra Mobile 2 che tornerà mercoledì prossimo con l’ultima mossa di Sabatini pronto a mettere con le spalle al muro Ardenzi costringendolo a lasciare tutto per seguirlo. I due fuggiranno insieme proprio per via delle minacce dell’ex agente al suo collega?

Related posts

Leave a Comment