I Ros a X Factor 11 rivoltano Francesca Michielin come un calzino con la loro Battito di ciglia

ros_x factor 11

I Ros a X Factor 11 non deludono e non poteva essere altrimenti. La loro front woman non delude e questa sera si presenta sul palco per vincere una scommessa difficile ad opera di Manuel Agnelli.

A mettere in difficoltà della band è lo stesso loro giudice che ha deciso di affidare loro un brano di Francesca Michelin, Un Battito di Ciglia, con buona pace di Fedez sconvolto davanti a questa decisione. La band riesce a fare suo il brano lontanissimo dal loro mondo musicale ma che riescono a cambiarlo rileggendolo in chiave rock.

I giudici sono quasi concordi come in poche occasione questa sera. La prima a dire la sua sulla band è proprio Levante che sottolinea: “Il trio funziona e suona alla grande” ma ha un appunto da fare al suo collega “Per fare troppo lo strano sono stati penalizzati”, forse avrebbe dovuto attenersi al loro bagaglio per colpire?

La Maionchi trova il “Gruppo di carattere” mentre Fedez è felice di aver assistito a questo colpo di scena: “Preferisco vedere dei brani che osano e giudici e cantanti pronti a giocarsi le palle, questa è una scommessa, con loro è riuscita“. Agnelli: “La band è una bomba, sono molto orgoglioso di loro” mentre la Maionchi spera che le palle possano riportarsele a casa vincendo la sfida.

Related posts

Leave a Comment