Camille Cabaltera ai Live di X Factor 11: Levante conquista le prime accuse | Video

camille cabaltera

Camille Cabaltera è la terza concorrente ad esibirsi sul palco di X Factor 11. La prima puntata dei Live Show è andata in onda nella prima serata di oggi, giovedì 26 ottobre 2017 su Sky Uno e la performance della cantante delle Under Donne ha permesso ai giudici di scagliarsi contro Levante. La coach della categoria delle giovanissime ha infatti scelto per Camilel Cabaltera un brano di Iggy Azalea, “Team”, che ha sollevato non poche critiche da parte di Manuel Agnelli e Fedez.

Levante ha scelto Camille durante i Bootcamp e le Home Visit per via della sua voce ed il doppio timbro, una “bipolarità” evidente fin dal suo ingresso nel talent show. I Live hanno permesso di sottolineare questa particolarità di una cantante che ha iniziato il suo percorso ad appena tre anni. Di seguito i verdetti dei quattro giudici di X Factor 11:

Mara Maionchi: “Hai unito questa forma classica e tradizionale ad un balletto. Sei ritmica, sei moderna, malgrado la tua collana sia come quella della Regina d’Inghilterra”.

Fedez: “Sei la concorrente che invidio di più di tutte le altre squadre, perchè sei la tipologia che ho sempre avuto e che quest’anno non ho. Se fossi stato il tuo giudice non ti avrei fatto partire i Live con questo brano. Tu sei una numero uno“.

Manuel Agnelli: “Sei stata precisissima, molto brava. Impressionante lo switch che fai fra i diversi timbri. Anche io sono d’accordo nel fatto che il brano non fosse quello giusto per te, però lo hai fatto da Dio“.

Levante: “Non sono d’accordo perché il brano è molto bello e lei era felicissima. Trovo che in questi panni tu ci stia benissimo e non è per niente superato quello che hai fatto. Nessuno di noi credeva che potessi ballare e lo hai fatto, bravissima“.

Scopriamo qualcosa di più su Camille Cabaltera grazie ad una delle ultime interviste, disponibile a questo indirizzo, mentre la sua esibizione ai Live Show di X Factor 11 è presente sul portale ufficiale del talent, raggiungibile qui. Seguendo questo link puoi rivedere come hanno reagito i giudici all’esibizione di Camille.

Related posts

Leave a Comment