Diretta Liga: dove vedere le partite del 29 ottobre in tv

Guida TuttoTv

La diretta Liga ci porta nella 10^ giornata del campionato spagnolo. Le prime della classe, tranne il Real Madrid, giocheranno sabato 28 ottobre. Scopriamo tutti gli orari delle dirette tv e online delle partite.

La Liga riparte col 10^ turno di questa stagione 2017/2018. Ad aprire le danze sarà il sorprendente Valencia di Simone Zaza. Nello stesso giorno saranno impegnate anche Barcellona e Atletico Madrid. Tra le due, la squadra di Simeone ha il compito più difficile dato che incontrerà il Villareal. Analizziamo nel dettaglio gli orari delle dirette tv e dirette streaming.

Diretta Liga
Zaza e il suo Valencia stanno disputando un ottimo campionato (Fonte immagine: Calciodangolo.com)

Diretta della Liga: gli orari delle partite in tv e in streaming

La giornata inizia il 28 ottobre con Alaves-Valencia. La formazione di Marcelino sta giocando una grande Liga e può contare sui gol dell’attaccante italiano Simone Zaza. In questa partita è nettamente favorita rispetto all’Alaves, che attualmente occupa il penultimo posto. La diretta tv va in onda alle 13:00 su Fox Sports, canale dei pacchetti Sky e Mediaset Premium, con i relativi servizi di streaming messi a disposizione per gli abbonati. Alle 18:30 l’Atletico Madrid ospiterà il Villareal, distanziato di soli 3 punti. Il match è visibile in esclusiva su Sky e sui servizi online. Alle 20:45 Fox Sports trasmetterà Athletic Bilbao-Barcellona. Per il blaugrana la vittoria dovrebbe essere agevole.

Il turno prosegue in tarda serata, alle 22:30, con Siviglia-Leganes. Quest’ultima ha sorpreso tutti gli appassionati di calcio spagnolo, garantendosi ottimi risultati anche grazie a una difesa granitica. Appuntamento su Fox Sports per il match. Domenica 29 ottobre alle 16:15 sarà di scena il Real Madrid di CR7, che affronta fuori casa il Girona. La sfida per i blancos dovrebbe essere abbastanza agevole. A trasmetterla in diretta tv sarà Fox Sports e in diretta streaming sui servizi dedicati. A seguire, sempre sullo stesso canale, Eibar-Levante e Malaga-Celta Vigo. Chiuderanno la giornata il lunedì: Espanyol-Betis e Las Palmas-Deportivo. Nel dettaglio tutte le partite in programma.

Diretta Liga
(Fonte immagine: Calcio.com)

Related posts

Leave a Comment