Diretta Premier League: dove vedere le partite del 28 ottobre in tv

Diretta Premier League

La diretta della Premier League delle 10^ giornata di campionato riparte con un grande match: Manchester United-Tottenham. Scopriamo tutte le sfide in programma e i relativi orari delle dirette in tv e streaming.

Nuovo appuntamento con la Premier League il 28 ottobre. Il 10^ turno del campionato inglese ritorna alla grande con la super-sfida che vede il Tottenham di scena all’Old Trafford contro i Red Devils di Mourinho. Riusciremo a capire quale delle due squadre potrà contendere il titolo al Manchester City? Intanto vediamo cosa ci attende in questo lungo weekend di calcio inglese.

Diretta Premier League
Il Tottenham di Pochettino farà uno sgambetto allo United? (Fonte immagine: Skysport.com)

Orari della diretta tv e online della 10^ giornata della Premier League

La prima partita del turno è appunto quella di sabato 28 ottobre alle 13:30. Il Manchester United e il Tottenham sono appaiati al secondo posto con 20 punti. La gara potrebbe quindi far emergere la rivale del City. A trasmetterla in diretta tv sarà Sky, con tutti i relativi servizi online per gli abbonati. Alle 16:00 la capolista si scontrerà fuori casa con il West Bromwich. Le inseguitrici sperano in un passo falso degli uomini guidati da Pep Guardiola, che per il momento hanno pareggiato un solo match. L’appuntamento è sempre in diretta esclusiva Sky. Alla stessa ora giocherà anche il Liverpool di Klopp, che non sta disputando una grande stagione.

Il Chelsea di Antonio Conte disputerà la sua partita con il Bournemouth alle 18:30. La squadra londinese è attardata rispetto alle prime posizioni e, nonostante il riscatto in Coppa d’Inghilterra, si mormora che la panchina dell’allenatore pugliese sia ancora in bilico. Per i Bleus è quindi l’ora del rilancio. I riflettori si accendono sempre su Sky Sport. Per gli abbonati è possibile vedere l’incontro in diretta streaming con i servizi offerti da Sky. Tra domenica e lunedì si svolgeranno gli ultimi tre match della Premier. Tutti verranno trasmessi da Sky e saranno visibili anche online con i servizi dedicati. Qui di seguito il programma della 10^ giornata di Premier League.

 

Diretta Premier League
(Fonte immagine: Calcio.com)

Related posts

Leave a Comment