Diretta Volley: come vedere le partite del 29 ottobre in tv

Guida TuttoTv

La diretta Volley del 29 ottobre arriva subito dopo il turno infrasettimanale di mercoledì. Scopriamo dove vedere i match del campionato di pallavolo di Serie A1 in tv e streaming.

Il campionato di Volley maschile, dopo l’appuntamento infrasettimanale, riparte con la 4^ giornata. La Serie A1 inizia a dare qualche indicazione sulle squadre favorite in questa stagione 2017/2018. Dopo tre turni, Modena e Perugia guidano la classifica a punteggio pieno e potrebbero allungare con le gare del 29 ottobre. Analizziamo nel dettaglio gli orari delle dirette tv e streaming.

Diretta Volley
La stella del Perugia, Ivan Zaytsev (Fonte immagine: Sportface.it)

I match di Legavolley del 29 ottobre in diretta tv e online

La giornata parte sabato con l’anticipo che vede la Castellana Grotte, con una partita in meno, far visita al Diatec Trentino. La gara si disputerà alle 20:30 e sarà trasmessa in diretta da Lega Volley Channel, il canale a pagamento che segue la Serie A1. Domenica 29 ottobre la detentrice del titolo Cucine Lube Civitanova, forte del successo ottenuto nel posticipo con Milano, sarà a Latina per sfidare la Taiwan Excellence. Ricordiamo che la squadra marchigiana ha una partita in meno per via del rinvio della scorsa settimana, dovuto alla perdita di un tifoso che ha accusato un malore durante il pre-gara. Il match va in onda su Lega Volley Channel. Scopriamo le altre partite.

Milano farà visita alla Sir Safety Conad Perugia, la squadra dello zar Ivan Zaytsev. La Azimut Modena sarà impegnata in casa con il Piacenza. Entrambi i match si terranno alle 18:00 e andranno in onda in diretta streaming su Lega Volley Channel, dove è possibile acquistare anche i singoli eventi. Tutte le partite della Superlega sono appannaggio di questa piattaforma. Mentre Rai Sport trasmetterà in diretta tv in chiaro Gi Group Monza-Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia. Le compagini sono attualmente collocate sul fondo della classifica. L’appuntamento è alle 17:30 su Rai Sport e sul sito che trasmette lo streaming del canale Rai. Qui di seguito tutte le sfide della 4^ giornata del campionato di Serie A1 maschile.

Diretta Volley
(Fonte immagine: Legavolley.it)

 

Correlati

Leave a Comment