Enrico Nigiotti a X Factor 11 manda in tilt Mara Maionchi e arriva la lite con Manuel Agnelli

enrico nigiotti_x factor

Sono i Maneskin ad aprire il primo live ma a portare il terremoto è Enrico Nigiotti a X Factor 11. L’ugola d’oro di Mara Maionchi è partito già come uno dei favoriti del gruppo degli over della discografica e si vede che lei stessa ha puntato molto sul toscano sin dalle audizioni.

Mara Maionchi lo ha invitato a non essere la solita “testa di c**zo” e mettersi a lavorare seriamente e sembra che il risultato ottenuto in queste settimane non abbia entusiasmato molto gli altri giudici. Manuel Agnelli era pronto a cambiare idea ai live ma così non è stato e questo suo mostrarsi per quello che non è ovvero un ribelle diventato un pulito collegiale, ha spinto il giudice ad andare allo scontro con Mara Maionchi che ha già perso le staffe.

Enrico Nigiotti a X Factor 11 si è presentato sul palco con La canzone dei vecchi amanti di Franco Battiato. Il primo a dire la sua è Fedez: “Sei tra i più navigati, sai già maneggiare il mezzo televisivo e hai avuto esperienze musicali importanti ma direi che non ti puoi permettere un effetto dejavu e anacronistico con questo pezzo”.

Ma a far imbestialire la Maionchi è proprio Agnelli: “Vedo soltanto la tradizione, ti trovo troppo classico, lo avete conciato come un educando uscito dal collegio l’altro ieri?”(e lo stesso Nigiotti si sbottona la camicia) ma la Maionchi rilancia: “E’ difficile arrivare con un brano del genere e con l’interpretazione, è più facile muovere il cul0 e agitarsi sui tavoli. Posso dire quello che cazz0 voglio?”.

Related posts

Leave a Comment