Lorenzo Licitra ad X Factor 11: Giudici in contrasto ai Live | VIDEO

lorenzo licitra

Lorenzo Licitra è il settimo cantante ad esibirsi al Live Show di X Factor 11 nella prima serata di oggi, giovedì 26 ottobre 2017. L’atmosfera è già calda, ma il tenore pop è una delle promesse di Mara Maionchi per i suoi Over. Lorenzo sale sul palco con una rivisitazione di Moulin Rouge, con cui mette in evidenza le sue doti canore piuttosto evidenti.

L’esibizione di Lorenzo Licitra sulle note di “Your Song” non riesce però a convincere del tutto i giudici di X Factor 11, che in più di un caso manifestano forti dubbi nei suoi confronti. In particolare il concorrente del talent di Sky Uno non riesce a conquistare del tutto Fedez e Manuel Agnelli, che nutrono dei sospetti riguardo alla sua presenza ad XF 11. Di seguito il loro verdetto:

Fedez: “Sei incredibile, l’ho sempre detto e sei fortissimo. Hai una canna devastante. Siccome secondo me in finale ci arrivi tranquillo, al 15 dicembre, evita di essere la risposta alla domanda cosa fa Michael Bublè quando non è Natale. Sembrava un po’ natalizia“.

Manuel Agnelli: “Un pezzo ad altissimo rischio crociera, ma è anche vero che in Italia inizi a cantare in crociera e finisci Presidente del Consiglio. Hai una bellissima voce, sei uno dei pochi cantanti che riesce a convertire la tecnica della lirica al pop. Mi è sembrato che questa sera sia più adatto ai musical che ai dischi, oppure a fare Presidente del Consiglio“.

Levante: “Sono sempre molto entusiasta di sentirti, non incontra il mio gusto perché non canterei mai quello che canti tu. Il mondo è bello perché è vario e tu sei bravo“.

Mara Maionchi: “A me piacerebbe molto poter cantare come lui, ma non ci riesco. E’ facile criticare. Lui ha delle possibilità psicofisiche notevoli”.

In attesa del video della sua esibizione ai Live di XF 11, rivediamo il suo video diario grazie al filmato ufficiale presente su Youtube.

Related posts

Leave a Comment