I Maneskin ai Live di X Factor 11: La cover conquista i giudici | VIDEO

maneskin

I Maneskin salgono sul palco della prima puntata dei Live Show di X Factor 11, in onda nella prima serata di giovedì, 26 ottobre 2017. La band è sotto la guida di Manuel Agnelli ed è la prima ad esibirsi in questo nuovo appuntamento con il talent show di Sky Uno. I Maneskin hanno conquistato l’attenzione dei giudici di XF 11, ma non di Fedez che rimane perplesso nei loro confronti.

Cantano Let’s Get It Starded dei The Black Eyed Peas, una cover in cui il frontman Damiano ha inserito diverse frasi scritte di suo pungo. Nel complesso l’impressione dei quattro giudici di X Factor 11 è più che positiva!

Levante: “Assolutamente convincente, grande carattere. Mi aspetto ancora tanto lavoro da loro. Quello che arriva all’inizio è una sberla, ma servono contenuti“.

Mara: “L’energia mi piace moltissimo“.

Fedez: “Damiano, tu a me non sei simpatico ma è innegabile che spacchi il culo. E’ difficile e quindi doppiamente bravo“.

Manuel: “Bravi, voglio dire che Ethan è migliorato mostruosamente come batterista in pochissimi tempo e questo mi fa pensare che ci sia un grande margine di crescita“.

Ai Maneskin è stato assegnato il numero 01, che potrà essere scelto dai telespettatori in fase di voto. Durante la seconda giornata del Daily di X Factor 11 abbiamo scoperto molto di più sulla band grazie al racconto di tutti i suoi componenti. Qui il video del racconto dei Maneskin, con un piccolo riassunto di ciò che è avvenuto durante la prima fase del talent show. A questo indirizzo è disponibile invece il video dell’esibizione dei Maneskin ai Live di X Factor 11.

Related posts

Leave a Comment