Rita Bellanza ai Live di X Factor 11: Levante si commuove | VIDEO

rita bellanza xf 11

Rita Bellanza è una delle voci più potenti di quest’edizione di X Factor. L’abbiamo conosciuta nelle prime fasi del talent di Sky Uno per la sua fragilità, ma anche per l’indubbia potenza della sua voce. Rita ha tutto un mondo racchiuso in un timbro così basso da far tremare lo stomaco di chi la ascolta. Sale sul palco dei Live Show di X Factor 11 con un brano di Lucio Dalla.

Dopo i diversi scontri che si sono verificati in questa prima puntata dei Live, i giudici di XF 11 sembrano invece concordi sulla bravura di Rita Bellanza. Fin dalle Audizioni e dai Bootcamp, i quattro coach del talent hanno manifestato infatti un forte apprezzamento per la concorrente e questa sera non potevano che confermare la loro ammirazione nei suoi confronti. In particolare, Rita è riuscita a portare Levante fino alle lacrime, dando diverse soddisfazioni alle coach delle Under Donne.

Mara Maionchi: “Lei è brava, è intensa, ha una vocalità particolare e con una tonalità unica. Hai cantato un brano di Lucio Dalla molto difficile, in memoria di una vita e di un momento di vita. Mi sei piaciuta“.

Fedez: “Bravissima, niente da dirti. Ti confermi una delle migliori in gara“.

Manuel Agnelli: “Sei l’unica che mi piace davvero delle altre squadre“.

Levante: “Brava, non ho parole, sei intensa da impazzire. Brava!“.

Prima di rivedere il video dell’esibizione di questa sera di Rita Bellanza, scopriamo che cosa ha detto nel videodiario riguardo al suo rapporto con Levante. Qui puoi rivedere invece l’esibizione della concorrente di X Factor 11 nei primi Live Show del talent. Rita Bellanza ha cantato Le Rondini, una canzone pop degli anni ’90 scritta da Lucio Dalla e presente nell’album Cambio. A questo indirizzo trovi il commento e le reazioni dei giudici di XF 11 alla performance della concorrente delle Under Donne.

Related posts

Leave a Comment