Samuel Storm a X Factor 11: Fuoco fra Levante e Fedez per il suo brano | VIDEO

samuel storm

Samuel Storm è fra i cantanti più giovani di X Factor 11 ed ha conquistato il pubblico fin dai primi step del talent di Sky Uno. Ai Live Show di questa sera, giovedì 26 ottobre 2017, ripercorriamo la sua storia che dalla Nigeria ci porta fino in Italia. Il 19enne ha infatti affrontato un viaggio duro che lo ha portato a vivere diverse esperienze traumatiche a discapito della sua giovane età. Sale sul palco di XF 11 con la sua determinazione a lasciarsi alle spalle in vissuto di sicuro pesante e con la voglia di “cantare e basta”.

Per lui, Fedez ha scelto un brano di Khalid, un artista sconosciuto in Italia: Samuel Storm canterà la sua “Location”. In queste ore, il cantante texano, originario di El Paso, ha appena pubblicato tra l’altro il suo nuovo lavoro, “How I Start Today”, disponibile su Apple Music e annunciato su Facebook.

Manuel Agnelli: “Pezzo molto cool. Non sono sicuro che sia il pezzo che serve per mettere in mostra le tue qualità vocali, ma devo ammettere che le hai. Il timbro è pazzesco. In mezzo ad un mare di bambini, si vede che tu hai un altro spessore e tu hai un valore aggiunto incredibile“.

Levante: “Siamo d’accordo sul fatto che hai una voce splendida, ma devo dire una cosa a Federico. Io darei un brano che risalti le sue qualità, lo hai tenuto sottotono“.

Mara Maionchi: “Mi sono annoiata dall’inizio alla fine, perché amo altri generi. Però tu sei bravo e ti ascolterei anche molto, così sostituirei il tavor con te che canti“.

Fedez:: “E’ un modo per cercare il pelo nell’uovo, perché che c***o devi dire a Samuel. Questo è il genere che Samuel vuole portare avanti, quindi non rompetemi i c*****i“.

In attesa di rivedere il video del brano che ha presentato ai Live, ecco il videodiario di Samuel Storm a XF 11.

Related posts

Leave a Comment