Sirene: Video replica, alla ricerca di Ares | 26 ottobre

sirene la serie

SIRENE VIDEO REPLICA DELLA PRIMA PUNTATA

Sirene la Serie ha debuttato nella prima serata di Rai 1 di oggi, giovedì 26 ottobre 2017, con la prima puntata. Al centro la storia di Yara, una giovane sirena che approda a Napoli per cercare il suo promesso sposo Ares e che dovrà confrontarsi con il mondo degli esseri umani. La fiction inizia infatti con l’arrivo della protagonista a Napoli e con la sua trasformazione da creatura marina ad essere umano. Al suo seguito c’è la famiglia, decisa ad aiutarla in quest’avventura.

Nel frattempo, Sirene ci presenta Salvatore, il personaggio di Luca Argentero, che si trova alle prese con la sua nuova fiamma e con un nuovo addio. La popolazione partenopea dimostra di trovare la famiglia di Yara piuttosto appariscente, mentre Marica sfrutta le sue abilità per provare il look migliore per la sua permanenza in città. Le quattro donne iniziano subito la ricerca di Ares, mentre Yara è sempre più distrutta dalle pene d’amore. Entra poi in contatto con Salvatore grazie ad una partita di pallavolo sulla spiaggia e ad un evento fortuito.

Yara sfrutta quindi i suoi poteri da sirena per spingere Salvatore ad ospitarla nel proprio B&B. La più piccola delle sorelle, Daria, incontra invece la piccola Elena e stringe subito amicizia con lei. Carmine invece rimprovera il fratello per aver rotto con la sua ultima ragazza, ma Salvatore rivela di essere alla ricerca del vero amore.

Marica invece ripensa alle parole di Ingrid: la zia l’ha avvisata che hanno tempo solo sette giorni per ritrovare Ares. Nel passato, Arminia viene catturata dagli esseri umani e viene costretta ad esibirsi, diventando un vero e proprio fenomeno da baraccone. Nel presente, Elena scopre da Daria la verità sulla sua natura di Sirena e racconta tutto ai genitori, che tuttavia non credono alle sue parole. Marica invece inizia a cercare informazioni su un evento che ha vissuto nel passato, quando è riuscita a salvare alcuni naufraghi grazie ai propri poteri.

In seguito, mentre Yara inizia ad avere dei seri problemi con l’incantesimo, che allo scadere della mezzanotte la ritrasforma in Sirena, le sorelle conoscono alcuni ambientalisti. Fra questi Irene rimane affascinata da Michele e decide di supportarlo. Dopo varie ricerche, Yara scopre finalmente dove si trova Ares, ma non riesce a convincerlo a seguirla. Il tritone le rivela infatti di non essere più convinto della loro esistenza e di dover sempre obbedire alle Sirene. Crede inoltre che gli esseri umani siano cambiati rispetto agli anni di Armidia e vuole dare loro una nuova possibilità.

La protagonista di Sirene scopre invece in modo casuale che Ares si è fidanzata con una certa Francesca e che intende sposarla, perdendo così i suoi poteri di tritone. Irene invece rischia di rivelare la propria natura quando cerca di salvare Daria da un autobus che sta per investirla e che la porta a svenire, data la potenza dell’incantesimo del tempo che ha dovuto utilizzare. Diverso tempo dopo, Marica incontra finalmente una dei naufraghi che ha salvato molti anni prima. Stefania Maldini rivela tuttavia di conoscere il suo segreto.

Come rivedere Sirene in replica

Per poter vedere e rivedere la prima puntata di Sirene, in onda il 26 ottobre 2017, si potrà accedere al portale ufficiale di Raiplay, disponibile a questo indirizzo.

Related posts

Leave a Comment