Diretta Champions League: come vedere le partite del 31 ottobre in tv

La diretta Champions League ci porta nella prima partita di ritorno, per la fase a gironi. Per alcune squadre i giochi potranno chiudersi già durante questo turno. Analizziamo i match e gli orari del 31 ottobre.

La Champions League ritorna con l’inizio del ritorno per quanto riguarda la fase a gruppi. Appuntamento al 31 ottobre per scoprire chi potrà accedere agli ottavi e chi invece perderà del tutto la possibilità di qualificarsi. Sfide delicate per le italiane. La Roma ospiterà il Chelsea, mentre la Juve andrà a Lisbona per affrontare lo Sporting. Ma vediamo nel dettagli gli orari della diretta tv e online per questa giornata.

Diretta Champions League
Radja Nainggolan è il motore della Roma

Diretta Champions League: dove e a che ora vedere le partite del 31 ottobre

Per le italiane impegnate martedì il momento è decisivo. La Roma di Eusebio Di Francesco, forte del pareggio ottenuto nel campo dei Bleus, accoglie il Chelsea di Antonio Conte. Lo Stadio Olimpico è pronto a sostenere i giallorossi verso la conquista degli ottavi di finale. La partita è trasmessa in diretta tv in chiaro su Canale 5 dalle 20:40 circa. Lo streaming è visibile sul sito ufficiale del canale. Altro impegno gravoso è quello della Juventus. La Signora andrà a caccia almeno di un pareggio contro lo Sporting Lisbona, per ipotecare la qualificazione. La sfida va in onda in esclusiva su Mediaset Premium e sui servizi online dedicati.

Nel gruppo A il Manchester United dovrebbe accedere agli ottavi nel confronto casalingo col fanalino di coda Benfica. Gare agevoli si preannunciano anche quelle del PSG e del Barcellona, rispettivamente con Anderlecht e Olympiacos. Le due compagini dovrebbero conquistare il primo posto nei loro gironi. Più interessante, per le sorti del gruppo C (quello della Roma), sarà l’incontro tra Atletico Madrid e Qarabağ. I madridisti sono chiamati a un riscatto per tenere vive le speranze di qualificarsi alla fase a eliminazione diretta. I match saranno trasmessi da Mediaset Premium. Disponibile la diretta streaming su Premium Online e Premium Play. A seguire tutte le sfide di Champions League previste per il 31 ottobre.

Diretta Champions League
(Fonte immagine: Google)

Related posts

Leave a Comment