Diretta Serie A: come vedere le partite del 29 ottobre in tv

Guida TuttoTv

La diretta di Seria A riparte per vivere l’ultimo weekend di ottobre. Tra i match in evidenza l’attesissimo Milan-Juventus. Vediamo tutte le partite e gli orari delle dirette in tv e streaming di questa giornata di campionato.

L’11^ turno di Serie A avrà inizio sabato con una delle sfide più sentite della stagione: Milan-Juventus. Sarà un fine settimana lungo, perché la giornata terminerà lunedì sera col posticipo che vede impegnata l’altra milanese. La classifica è rimasta invariata dopo l’appuntamento infrasettimanale. Stavolta assisteremo a un rimescolamento delle carte? Scopriamo gli orari della diretta tv e streaming di questa giornata di Serie A.

Diretta Serie A
Suso ha rilanciato il Milan nell’ultimo turno di Serie A (Fonte immagine: Iosonorossonero.it)

11^ giornata di Serie A: dove seguire le dirette tv e streaming delle partite

La Serie A torna dunque in campo sabato con l’anticipo delle 18:00. La Juve farà visita ai rossoneri del Milan, rivitalizzati dalla vittoria col Chievo. Sarà un grande banco di prova per entrambe le squadre, chiamate alla continuità di risultati. Il match verrà trasmesso in diretta tv da Sky e da Mediaset Premium con i relativi servizi di streaming Now Tv, Sky Go, Premium Online e Premium Play. Alle 20:45 la Roma ospiterà il Bologna, in crisi di punti. Anche questa partita andrà in onda su Sky, su Mediaset e sui servizi online. La giornata prosegue domenica 29 ottobre con la partita delle 12:30. La Lazio andrà a Benevento, fanalino di coda della Serie A con zero punti. Il match sarà visibile su Sky e su Mediaset.

Alle 15:00 il Napoli di Sarri affronterà i neroverdi del Sassuolo. La Fiorentina, galvanizzata dai recenti risultati, sarà di scena a Crotone. Entrambe le partite verranno trasmesse da Sky e da Mediaset Premium e saranno disponibili in diretta streaming per gli abbonati. Nel posticipo serale assisteremo a Torino-Cagliari. I granata di Mihajlovic sono in crisi di risultati ma non di gioco. Ritroveranno i punti con i sardi? L’appuntamento è in diretta solo su Sky e sui correlati servizi online. Lunedì alle 20:45 ultima gara in programma: Verona-Inter. I nerazzurri di Spalletti devono riscattare il blackout finale dello scorso match con la Sampdoria. L’incontro andrà in onda su Sky e su Mediaset. Ecco tutte le sfide di questa giornata di campionato.

Diretta Serie A
(Fonte immagine: Calcio.com)

Related posts

Leave a Comment