Diretta Champions League: dove vedere le partite dell’1 novembre in tv

Guida TuttoTv

La diretta Champions League di questo turno si conclude l’1 novembre 2017. Tra gli scontri più attesi c’è Napoli-City. Vediamo dettagliatamente gli orari dei match in diretta tv ed online, grazie al servizio streaming.

Questa giornata di Champions League termina mercoledì 1 novembre. Per il Napoli di Sarri è tempo di vincere. I partenopei devono infatti rispondere all’ultima chiamata europea per mantenere vivo il discorso qualificazione. Il San Paolo, sempre molto partecipe in questi casi, si prepara al tutto esaurito. Analizziamo gli orari delle partite in diretta tv e online.

Diretta Champions League
Il tridente del Napoli è pronto per mettere a dura prova la difesa del City (Fonte immagine: Lastampa.it)

Gli orari dei match in tv e online della diretta Champions League

Ad aprire le danze l’1 novembre alle 18:00 è Besiktas-Monaco, il testacoda del gruppo G che vede i francesi quasi spacciati e quindi in cerca della vittoria. Nello stesso girone Lipsia e Porto si contenderanno il secondo posto. Le sfide vanno in onda su Mediaset Premium e i servizi di streaming correlati. Alle 20:45 occhi puntati su Napoli-Manchester City. La formazione di Sarri dovrà tentare il tutto per tutto. Le forze in campo nell’ultima partita sono sembrate simili e la tifoseria partenopea è pronta a dare il suo caldo supporto. Il match verrà trasmesso in diretta esclusiva su Mediaset Premium. Per gli abbonati è visibile anche in streaming su pc, tablet e smartphone.

I tifosi ovviamente staranno attenti anche a quello che accadrà in Ucraina, dove si affronteranno Shakhtar Donetsk-Feyenoord, con gli olandesi nettamente sfavoriti. C’è grande equilibrio nel girone E con Liverpool, Spartak Mosca e Siviglia in lizza per il primo posto. Le ultime due si scontreranno tra loro. La squadra inglese di mister Klopp prenderà il sopravvento? Tottenham-Real Madrid si giocano invece la guida del gruppo H. La compagine di Pochettino è lanciata e per i Blancos la partita si preannuncia complicata. Tutte le gare saranno visibili su Mediaset Premium alle 20:45 e in streaming con i servizi dedicati. Qui di seguito le partite in programma in questa giornata di Champions League.

 

Diretta Champions League
(Fonte immagine: Google)

 

 

 

Related posts

Leave a Comment