Cotto e Mangiato il menù del giorno: Torna in Tv dal 30 ottobre!

cotto e mangiato

COTTO E MANGIATO – IL MENU’ DEL GIORNO – ORARI E INFO

Dal 30 ottobre 2017 il piccolo schermo di Italia 1 accoglierà in daytime Cotto e Mangiato – Il menù del giorno, la nuova stagione con Tessa Gelisio e la sua rinnovata cucina. La padrona di casa del programma di cucina aprirà le porte ad un nuovo capitolo ricco di novità e ricette!

Cotto e Mangiato – Il menù del giorno approfondirà infatti ricette diverse per tutti i giorni, partendo da quello che si ha nella borsa della spesa. Ci sarà spazio per piatti da consumare nell’immediato e anche da conservare, ma non sarà l’unica news dello show. Questa nuova edizione darà vita alla rubrica L’idea in più, in cui la chef Lara darà consigli utili per preparare dolci, conserve, specialità da congelare e per accogliere i nostri ospiti imprevisti in qualsiasi momento.

BINASCO COTTO E MANGIATO TESSA GELISIO
TESSA GELISIO Credits: Banasco

Non mancherà l’appuntamento storico con i brunch, con tanti approfondimenti, ricette e chef giovani, oltre alle ricette dei telespettatori che potranno inviare le loro idee grazie al portale di Cotto e Mangiato, disponibile a questo indirizzo. Tessa e le telecamere dello show saranno inoltre ospiti delle cucine degli chef stellati, che riveleranno i loro segreti e idee per sfruttare al meglio fornelli e ingredienti.

Related posts

Leave a Comment