Diretta Europa League: come vedere le partite del 2 novembre in tv

Guida TuttoTv

La diretta Europa League di questo giovedì, 2 novembre 2017, vede le squadre italiane impegnate in tre partite decisive per la qualificazione. Scopriamo gli orari di tutti i match in programma e le relative dirette tv e streaming.

In Europa League arrivano i primi responsi di questo torneo 2017/2018. Atalanta, Lazio e Milan sono vicine ai sedicesimi di finale e già con le sfide del 2 novembre potrebbero passare la fase a gironi. Ma quali sono gli orari delle dirette tv e streaming della 4^ giornata di Europa League? Vediamolo qui sotto.

Diretta Europa League
Il Nizza di Balotelli saprà riscattarsi contro la Lazio? (Fonte immagine: It.eurosport.com)

Dove e a che ora vedere la diretta Europa League del 2 novembre

Si parte alle 19:00 con il primo gruppo di partite che vede impegnate Atalanta e Milan. La squadra di Giampiero Gasperini, fuori casa contro i ciprioti dell’Apollon, si gioca una grossa fetta di qualificazione. La Dea, a dispetto dei pronostici iniziali, sta guidando il girone E. Compito un po’ più arduo sembra quello dei rossoneri di Montella. Dopo il deludente pareggio in casa nel turno precedente, il Milan farà visita all’AEK Atene a caccia di punti utili per approdare ai sedicesimi. L’appuntamento con i match è su Sky Sport per la diretta tv. Lo streaming sarà visibile sui vari servizi riservati agli abbonati Sky.

Alle 21:05 i biancocelesti del presidente Lotito ospiteranno i francesi del Nizza. Con questa partita la Lazio, che viaggia a punteggio pieno nel gruppo K, dovrebbe chiudere la pratica qualificazione. Mario Balotelli e compagni infatti non stanno attraversando un buon periodo. L’occasione di passare il turno per i ragazzi di Inzaghi è particolarmente ghiotta. La partita andrà in onda in chiaro su TV8 e online sul sito ufficiale del canale. Il collegamento è previsto alle 20:30. Dopo la gara, la rete trasmetterà gli highlights di questa 4^ giornata. Nel dettaglio i match di Europa League del 2 novembre.

Diretta Europa League
(Fonte immagine: Google)

Related posts

Leave a Comment