Diretta MotoGP: Valencia, dove seguire la gara del 12 novembre in tv

Diretta MotoGP

Ultima diretta MotoGP al cardiopalma. Il 12 novembre la stagione si chiude in Spagna, nel circuito di Valencia, con la vittoria del titolo ancora in discussione. Vediamo gli orari della gara in tv e streaming e della differita, incluse Moto 2 e Moto 3.

Gran finale per la MotoGP a Valencia. I giochi tra Marquez e Dovizioso sono ancora aperti. L’italiano della Ducati, dopo la bella prova in Malesia, ha 21 punti di ritardo sullo spagnolo e ha reso la fine del motomondiale davvero interessante. Analizziamo dettagliatamente l’orario della diretta di prove libere, qualifiche e gare, anche per le classi minori.

Diretta MotoGP
Andrea Dovizioso sta disputando una splendida stagione con la Ducati (Fonte immagine: Ducati.ch/it)

MotoGP, Moto 2 e Moto 3: gli orari delle dirette in tv e streaming

Il circuito spagnolo ospiterà le prove libere nella giornata di venerdì 10 novembre. Questo step valenciano andrà in onda in esclusiva su Sky e sarà disponibile in diretta streaming su Now Tv e su Sky Go. Appuntamento con le qualifiche il sabato con Moto 3. A seguire Moto 2 e MotoGP. A trasmetterle in diretta tv sarà come sempre Sky con i correlati servizi di streaming riservati agli abbonati. A distanza di poche ore le qualifiche saranno visibili in chiaro su TV8 e online sul portale ufficiale del canale.

I riflettori si accenderanno il 12 novembre. Ad aprire la giornata saranno come sempre le Moto 3 alle 11:00. Mir ha già conquistato il titolo della categoria. Le Moto 2, con l’italiano Morbidelli eletto campione del mondo in Malesia, scenderanno in pista alle 12:20. L’appuntamento con l’attesissima MotoGP è invece per le 14:00. Andrea Dovizioso, dopo la vittoria nella pioggia di Sepang, ha recuperato terreno su Marquez. Si preannuncia una gara all’ultima curva, con lo spagnolo favorito per aggiudicarsi il motomondiale. Tutte le corse verranno trasmesse in diretta esclusiva su Sky e in streaming su Now Tv e Sky Go. La differita in chiaro andrà in onda su TV8 e in streaming sul sito del canale nel tardo pomeriggio.

Diretta MotoGP
(Fonte Immagine: Sport.sky.it)

Correlati

Leave a Comment