L’Isola di Pietro: Video replica, cosa nasconde Grazia? | 29 ottobre

l'isola di pietro

L’ISOLA DI PIETRO, VIDEO REPLICA DELL’ULTIMA PUNTATA

Nella prima serata di Canale 5 di domenica, 29 ottobre 2017, è andat in onda l’ultima puntata de L’Isola di Pietro. La fiction con Gianni Morandi chiude i battenti con un ultimo colpo di scena, che ci rivelerà chi ha ucciso veramente Samuele. Allo stesso tempo, Caterina potrà contare sull’aiuto del protagonista per capire se partire con Grazie oppure rimanere con Elena a Carloforte.

La prima puntata si apre con il ritrovamento del corpo di Samuele, ucciso a bordo della barca di Alessandro. Quest’ultimo invece si trova in stato confusionale e ricoperto di sangue e visti gli unici ricordi che ha ancora, deciderà di confessare il delitto. La protagonista de L’Isola di Pietro è invece convinta che sia innocente e per questo otterrà dalla Procura di poter portare a casa Alessandro.

Diversi segreti ne L’Isola di Pietro

Una vicina di Samuele ha inoltre sentito il proprio cane abbaiare diverse volte nelle ore del delitto, lasciando intuire che qualcuno avesse raggiunto la vittima prima del fratello. Pietro invece verrà informato che Caterina ha deciso di partire con Grazia, ma riuscirà a farle capire di non poter condannare Elena per non averle mai detto la verità. La figlia invece rivelerà al medico de L’Isola di Pietro di essere stata violentata da Samuele diversi anni prima e che Caterina è nata in seguito a quell’evento.

l'isola di pietro 29 ottobre

Video replica L’Isola di Pietro: due verità shock

L’Isola di Pietro ci mostra in sequenza due verità rimaste finora nascoste. La prima riguarda la morte di Martina, dovuta ad un incidente in acqua con i compagni di classe. Un evento che Ermanno potrebbe aver rivelato alla Preside prima dell’incidente. La seconda riguarda invece Grazia, scoperta grazie all’intuito del protagonista. Il medico intuisce infatti che la donna ha nascosto ad Elena la verità sulla nascita di Caterina e sul fatto che il padre in realtà è Alessandro.

Grazia aveva infatti capito che Elena era rimasta incinta prima della violenza subita da Samuele e anche che avrebbe deciso di crescere la bambina con Alessandro, se solo avesse saputo la verità. Alla luce di tutto questo, il protagonista de L’Isola di Pietro non può che sottolineare alla donna quanto non meriti di essere la madre di Caterina e deciderà di informare subito Elena.

Video replica dell’ultima puntata de L’Isola di Pietro: La conclusione

L’Isola di Pietro mette in atto un ultimo colpo di scena. Le indagini dei ragazzi si uniscono infatti a quelle di Elena: è stata Ines ad uccidere Samuele, per via della scoperta di quest’ultimo che è stata lei ad appiccare l’incendio alla Tonnara.


L’ISOLA DI PIETRO, COME RIVEDERE LA SESTA E ULTIMA PUNTATA

Per vedere e rivedere la puntata del 29 ottobre de L’Isola di Pietro, sarà possibile accedere al portale gratuito messo a disposizione dalla Mediaset. La sezione dedicata alla fiction con Gianni Morandi è raggiungibile a questo indirizzo, dove si potrà usufruire del video in replica streaming.

Related posts

Leave a Comment