Quinta Colonna: Anticipazioni, Alessandro Di Battista ospite | 30 ottobre

quinta colonna

QUINTA COLONNA, GLI OSPITI DEL 30 OTTOBRE

Quinta Colonna ritorna nella prima serata di lunedì, 30 ottobre 2017, come sempre su Rete 4. Paolo Del Debbio aprirà le porte del suo studio Alessandro Di Battista, con cui commenterà quanto avvenuto nella politica italiana nelle ultime settimane. Si discuterà sul Rosatellum, fino ad arrivare alla conferma del governatore di Bankitalia nella persona di Ignazio Visco.

Quinta Colonna parlerà inoltre delle ultime polemiche avvenute in tema banche e con protagonisti il Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio, Maria Elena Boschi, e il Movimento 5 Stelle. La puntata proseguirà inoltre sul tema delle pensioni, che darà vita ad un dibattito fra i presenti. Raffaela Regoli parlerà invece dei recenti referendum che hanno spinto fino alle urne i cittadini di Veneto e Lombardia, per discutere sulle conseguenze delle scelte. Il tutto in vigilia delle Regionali che interesserà la Sicilia e che avrà luogo la prossima domenica, 5 novembre.

Nello studio di Quinta Colonna ci sarà spazio per i diversi ospiti che interagiranno con Del Debbio, fra politici, specialisti ed esperti. Gli inviati del programma si troveranno invece in tre diverse piazze italiane: Palermo, Frosinone e Cantù (CO). In queste ore, il programma sta effettuando le registrazioni della nuova puntata, come è visibile da un post pubblicato sul profilo ufficiale Facebook di Quinta Colonna. Il filmato riprende Adinolfi e i diversi ospiti che interverranno nel corso dell’appuntamento in tv.

Related posts

Leave a Comment