Diretta Superbike: Qatar, dove vedere la gara del 4 novembre in tv

Guida TuttoTv

La diretta Superbike del Qatar è l’ultima della stagione 2017, che ha visto trionfare Rea con un mese di anticipo. L’appuntamento con la diretta tv e streaming è per il 4 novembre. Vediamo nel dettaglio gli orari.

Atto finale per la Superbike. In Qatar sarà di scena l’ultima corsa di questa stagione senza storia, che ha premiato il britannico Jonathan Rea nella classe regina. Il riminese Micheal Rinaldi si è invece portato a casa il titolo per la Superstock. Ma scopriamo tutti gli orari delle dirette tv e differite del 4 novembre.

Diretta Superbike
Jonathan Rea (Fonte immagine: Jonathan-rea.com)

Superbike: gli orari delle dirette tv e streaming e della differita

Il circuito di Losail in Qatar si accende già venerdì con le prove libere. A partire dalle 14:20 Italia 2 le trasmetterà in diretta tv. Le prove sono visibili anche in streaming sul sito del canale Mediaset. Alle 16:15 nuovo collegamento con la pista per i giri che determineranno le pole di questo ultimo Gran Premio per le classi Superbike e Supersport. Le qualifiche andranno in onda sempre su Italia 2 e online sul portale del canale. La gara 1 di Superbike è prevista alle 18:40. Rea sbaraglierà ancora una volta la concorrenza? L’appuntamento è ancora su Italia 2. La replica andrà in onda all’1:35 su Italia 1.

Riflettori puntati poi su sabato 4 novembre per l’ultimo atto di questa stagione. Dalle 15:00 assisteremo al warm up, in diretta tv su Italia 2 e in streaming sul sito. Il momento clou per la Superstock 1000 arriverà alle 17:20, con la corsa ufficiale. Il riminese Micheal Rinaldi in Ducati si è aggiudicato il mondiale ma non è sazio di vittorie. Chiuderà la giornata la gara 2 della Superbike alle 18:40. Collegamento in diretta come al solito su Italia 2 e sul web nel portale del canale Mediaset. La replica verrà trasmessa all’1:00 di notte su Italia 1 e in streaming sul sito del canale. Qui di seguito i dati tecnici inerenti al circuito di Losail in Qatar.

Diretta Superbike

 

Related posts

Leave a Comment