Diretta Volley: dove vedere le partite dell’1 novembre in tv

Diretta Volley

La diretta Volley dell’1 novembre regala un nuovo turno infrasettimanale. Dopo il weekend intenso che ha fatto segnare il tonfo di Civitanova, analizziamo dove vedere i match di Serie A1 in diretta tv e streaming.

Il Volley maschile di Serie A1 sta entrando nel vivo con la 5^ giornata. Modena e Perugia continuano a macinare punti, mentre Civitanova è stata protagonista di un passo falso. Cosa ci aspetta in questa giornata di Ognissanti? Scopriamolo dettagliatamente con gli orari delle dirette tv e streaming.

Diretta Volley
Il libero Rossini è uno dei protagonisti del Modena (Fonte immagine: Youtube.com)

I match di Legavolley dell’1 novembre in diretta tv e streaming

Il turno si svolgerà mercoledì 1 novembre, più un posticipo previsto il giorno seguente. In cartello sfida importante per la Cucine Lube Civitanova che, dopo la sonora sconfitta rimediata a Latina, ospita in casa la Diatec Trentino. I marchigiani sono attardati di un punto rispetto ai trentini, ma hanno una partita in meno. L’appuntamento per la diretta streaming è per le 18:00 su Lega Volley Channel, il canale dedicato alla pallavolo maschile. Si preannuncia un match agevole per il Parugia dello zar Ivan Zaytsev che riceve la penultima Gi Group Monza. Mentre l’altra capolista, la Azimut Modena, sarà di scena a Verona contro la Calzedonia. Entrambe le gare saranno trasmesse in diretta streaming sul canale ufficiale della Serie A1 Lega Volley.

La Biosì Indexa Sora, che ha ottenuto un solo punto in questa stagione, andrà a Padova per sfidare la Kioene. Castellana Grotte, penultima ma con una partita in meno, riaprirà il PalaFlorio di Bari per incontrare il Tonno Callipo Calabria di Vibo Valentia. Tutte le partite della Legavolley andranno in onda su Lega Volley Channel. In chiaro si potrà assistere al posticipo del 2 novembre che vedrà la sorprendente Taiwan Excellence Latina scontrarsi con il Piacenza. La sfida verrà trasmessa in diretta tv su Rai Sport alle 20:30 e online sul sito del canale Rai. Qui sotto tutti i match della 5^ giornata del campionato di Volley maschile.

Diretta Volley
(Fonte immagine: Legavolley.it)

 

Related posts

Leave a Comment