Le Iene: Anticipazioni, ecco i servizi del 31 ottobre

le iene show teo mammuccari ilary blasi

LE IENE: I SERVIZI DELLA PUNTATA DI MARTEDI’, 31 OTTOBRE

Le Iene ritornano nella prima serata di martedì, 31 ottobre 2017, su Italia 1. Teo Mammuccari e Ilary Blasi riprenderanno il timone dell’appuntamento infrasettimanale dello show, in cui interverrà anche la Gialappa’s Band con i loro irriverenti e ironici commenti. Dal terremoto avvenuto nel 1997 nel Centro Italia fino ai brogli elettorali in Germania ed infine David Rossi: scopriamo nel dettaglio alcuni dei servizi che andranno in onda.

Le Iene Show ritornano ad occuparsi del caso di David Rossi, il capo della comunicazione dei Monti dei Paschi di Siena morto in circostanze sospette. La vedova Antonella Tognazzi e Carolina Orlandi, la figlia, faranno nuove dichiarazioni nell’intervista con Antonino Monteleone. Nella puntata di domenica de Le Iene sono emersi ulteriori particolari sulla vicenda, in particolare grazie alle parole di una testimone chiave, Lorenza Pieraccini. Trovi qui la lettera della famiglia di David Rossi pubblicata sul sito ufficiale de Le Iene in seguito al servizio.

A distanza di 20 anni dal terremoto che ha messo in ginocchio il Centro Italia, Le Iene ritornano in Umbria per parlare delle situazioni difficili in cui sono costrette ancora a vivere diverse famiglie. Sono in molti a Giove di Valtopina a vivere ancora all’interno dei container destinati per fare fronte all’emergenza, ma la Regione adesso pretende di riavere i soldi stanziati per fare degli interventi antisismici alle case di proprietà della zona. Roberta Rei raccoglierà infatti le testimonianza dei cittadini per fare luce sulla lettera inviata dalla Regione in cui si intima la restituzione di un totale che supera i 2,6 milioni di euro.

Filippo Roma e Le Iene parleranno invece dello scandalo scoppiato in Germania, sul possibile broglio avvenuto durante le Politiche del 2013. Un testimone sarebbe infatti certo che ci siano state delle irregolarità nei voti degli italiani residenti all’estero e dopo aver già parlato con l’inviato negli appuntamenti precedenti, è pronto a fare nuove rivelazioni shock.

Alessandro Di Sarno mette invece al centro del suo nuovo scherzo il pugile Giacobbe Gragomeni. Che cosa avranno in mente Le Iene? Al termine della serata andrà in onda lo spazio dedicato a Mai Dire GF Vip con la Gialappa’s Band, in cui Marco Santin, Giorgio Gherarducci e Carlo Taranto si concentreranno sui diversi concorrenti della Casa. L’appuntamento del mercoledì viene quindi anticipato di un giorno a partire da questa settimana.

Related posts

Leave a Comment