Sotto Copertura 2: Video replica, Turco cerca di uccidere Agata! | 30 ottobre

sotto copertura 2 - Michele Zagaria

SOTTO COPERTURA 2, LA VIDEO REPLICA DEL 30 OTTOBRE

Terza puntata per Sotto Copertura 2, che è ritornato in prima serata su Rai 1 il lunedì, 30 ottobre 2017. In apertura, Romano si prepara a portare avanti l’operazione per arrestare Michele Zagaria, ma deve fare i conti con la nuova intuizione del boss dei Casalesi. Quest’ultimo infatti riesce a staccare la corrente all’edificio della Squadra Mobile, riuscendo ad interrompere il blitz.

A Sotto Copertura 2 sono diversi gli eventi che possono far vacillare la sopravvivenza di Zagaria e Romano. Da un lato Visentin decide di collaborare ancora con la Procuratrice e Carlo si presta in un primo momento per fare parte dell’inchiesta, ma si tira indietro in un secondo momento. Scopre invece che lo Turco adora i combattimenti clandestini e decide di andare avanti nonostante lo stop di Romano.

Sotto Copertura 2 mette a rischio la vita di Agata

Mentre Carlo inizia a combattere, Nicola scopre che Turco ha inviato uno dei suoi uomini ad uccidere Agata e lo elimina prima che possa succedere il peggio. Laura invece inizia a sentirsi male ed inizia a sospettare che Salvatore abbia detto qualcosa al resto della squadra, ma la moglie del poliziotto li sorprende proprio in quel momento. Finito il combattimento, Turco viene arrestato dalla Mobile, ma Carlo è gravemente ferito.

Nel corso dell’operazione successiva, Salvatore riesce a trarsi in salvo grazie all’intervento di Visentin. Zagaria invece inizia a capire che la Franzese lo ha tradito e che sia un’informatrice di Romano. La donna viene fermata in seguito dalla Procuratrice, ma decide di non parlare.

La squadra di Sotto Copertura 2 scopre che a casa Ventriglia si fanno spesso delle ricerche sul sito della cantante Teresa Langella. Gli agenti realizzano di poter introdurre un trojan nel sito per arrivare al pc della famiglia, grazie all’aiuto di Laura. Nel frattempo, Sotto Copertura 2 ci mostra la nuova decisione di Agata. Riesce a prelevare un campione di cemento perché venga analizzato e con cui dimostrare la colpevolezza di Zagaria. Gli uomini del boss invece riescono ad uccidere la Franzese, mentre la De Simone trova una nuova prova contro Romano.

Il finale della terza puntata di Sotto Copertura 2

Il boss di Sotto Copertura è riuscito infatti a creare una cassetta di sicurezza a nome di Romano ed a far trovare alla Procuratrice dei soldi ottenuti in modo illecito. Barbagallo conferma in seguito di sapere che il denaro è stato dato a Romano per avere la sua protezione, contro le indagini della Polizia. Visentin viene quindi messo a capo della squadra, mentre Romano viene costretto a lasciare la città. Zagaria è convinto di essere ormai in salvo, ma scopre che cosa ha fatto Agata. La ragazza invece scopre grazie alla rivale in amore la verità sul boss e sulla morte dei genitori.


La terza puntata di Sotto Copertura 2: come rivedere la replica in streaming

Per vedere e rivedere la terza puntata di Sotto Copertura 2, sarà possibile accedere alla replica in streaming sul portale ufficiale di Raiplay . Questo link permetterà infatti di accedere alla sezione dedicata alla miniserie con Alessandro Preziosi, dove si troveranno entrambi gli episodi della seconda puntata.

Related posts

Leave a Comment