Il Paradiso delle Signore 2, anticipazioni ultima puntata 7 novembre: matrimonio per Teresa e Pietro?

il paradiso delle signore

Il momento topico è arrivato e martedì prossimo saremo qui per guardare il finale de Il Paradiso delle Signore 2.

L’ultima puntata della fiction con Giusy Buscemi e Giuseppe Zeno andrà in onda il prossimo 7 novembre portando con se il possibile lieto fine per i suoi protagonisti. Il Natale in famiglia potrebbe sistemare tutto o, almeno, questa è la speranza di Pietro che ha invitato i genitori di Teresa a Milano per quella che potrebbe essere la proposta ufficiale e, quindi, il fidanzamento dei due.

Teresa un primo momento è un po’ restia per via di questa “sorpresa” e così invita Pietro a mentire per non deludere i suoi genitori, lei farà lo stesso. Tutto cambia quando la giovane vede l’anello e capisce che le intenzioni dell’imprenditore sono serie. Un fidanzamento all’orizzonte per i due?

L’ultima puntata de Il Paradiso delle Signore 2 potrebbe riservare molte sorprese ai fan soprattutto perché quello che tutti avevano già capito si rivela vero: Izzo ha messo con le spalle al muro Pietro e adesso toccherà a lui iniziare una corsa contro il tempo per cercare i soldi che servono per salvare il palazzo della contessa e la stessa Teresa.

La fiction si chiuderà con un doppio episodio dedicato al Capodanno, come saluteranno questo anno i nostri protagonisti? Li vedremo fidanzati e felici pronti a fissare la data delle loro nozze?

Related posts

Leave a Comment