Diretta Basket: come vedere le partite del 5 novembre in tv

Diretta Basket

La diretta Basket del campionato maschile ci conduce al 6^ turno stagionale.  Si inizia con gli anticipi del sabato per poi finire con tutti i match in programma la domenica. Scopriamo gli orari della diretta tv e online.

Il Basket italiano riaccende i riflettori con la 6^ giornata della stagione 2017/2018. Le uniche squadre a punteggio pieno sono la Germani Basket Brescia e l’Umana Reyer Venezia. Vediamo nel dettaglio tutte le partite che si terranno tra il 4 e il 5 novembre, con le rispettive dirette tv e streaming.

Diretta Basket
Dominique Johnson è la stella del Venezia (Fonte immagine: Reyer.it)

Legabasket: gli orari delle dirette tv e streaming del 6^ turno di campionato

Si parte sabato 4 novembre con gli anticipi delle 20:45. Pistoia ospiterà Cantù, mentre Varese accoglierà la Dolomiti Energia Trentino. Le compagini occupano la stessa posizione di classifica con 4 punti, dunque le sfide si presentano piuttosto equilibrate. L’appuntamento per entrambe le partite è in streaming sulla piattaforma Eurosport Player. Varese-Trentino andrà in onda in diretta tv anche su Eurosport, canale presente nei pacchetti Sky e Mediaset Premium. Il resto del turno è poi spalmato nella giornata di domenica. La capolista Germani Brescia accoglierà la Grissin Bon che sorprendentemente occupa l’ultima posizione della classifica ed è a secco di punti. La partita verrà trasmessa da Eurosport ed Eurosport Player alle 12:00.

Il Banco di Sardegna, dopo aver piegato Milano, sarà di scena a Cremona alle 18:15. Mentre l’Umana Reyer Venezia, lanciatissima in questo campionato grazie anche alla splendida forma della sua stella, Dominique Johnson, dovrà confrontarsi contro un avversario di tutto rispetto: Fiat Torino. L’orario di inizio è per le 19:00. Tutti mach andranno in onda sulla piattaforma streaming di Eurosport. Diretta tv, in chiaro, invece per Emporio Armani Milano-Segafredo Virtus Bologna. Collegamento dal Mediolanum Forum, su Rai Sport HD, dalle 20:30. Lo streaming è visibile anche sul sito web del canale Rai e su Eurosport Player. Ecco il programma di questa 6^ giornata di Legabasket.

Diretta Basket
(Fonte immagine: Web.legabasket.it)

 

Related posts

Leave a Comment