Camille a X Factor 11, lo “sbaglio” di Levante? | VIDEO

camille cabaltera

CAMILLE CABALTERA AL SECONDO LIVE SHOW DI X FACTOR 11

Camille è pronta per esibirsi al secondo Live Show di X Factor 11. La concorrente delle Under Donne ha compiuto tra l’altro la maggiore età lo scorso 30 ottobre ed ora inizia una nuova fase della sua vita. Sul palco del talent show si esibirà con Chandelier di Sia, un brano che parla della sua trasformazione da ragazza a donna.

Camille sa che uno degli ostacoli da superare è il suo tirarsi sempre indietro, ma X Factor 11 l’ha convinta a scavalcare il problema. Prima di assistere alla sua performance, Levante rivela che Camille si misurerà con un brano difficile e che l’ha stupita la sua determinazione.

Timbro sottile e potente, Camille riesce a sfruttare appieno la sua voce anche in questa nuova occasione. Ancora una volta seduta al suo inseparabile piano, è forse una delle concorrenti più forti delle Under Donne di X Factor 2017.

Il verdetto dei giudici di X Factor 11 per Camille Cabaltera

Mara Maionchi: “Esteticamente assolutamente in forma, hai cantato bene. Mancava forse un po’ di emozione. La tecnica ha superato l’emozione“.

Fedez: “Tecnicamente bene, un grande esercizio di stile. Non vorrei urtare la sensibilità di nessuno, ma Chandelier di Sia credo che sia il brano più inflazionato al mondo. Non bisogna solo fare esibizione tecnicamente perfette e strappa applausi, ma bisogna creare identità. E qui non si sta facendo“.

Manuel Agnelli: “Purtroppo non sono completamente contrario a quello che dice Fedez. Hai una bella voce e per questo non puoi permetterti di fare delle cover così simili all’originale. Devi osare di più. Sono d’accordo con Fedez, questo è un brano assolutamente inflazionato. L’hai cantato con un’intensità superiore rispetto al significato del testo. Basta tecnica, non serve se fai queste cose“.

Levante: “Io sono contenta, non faccio assegnazione a playlist di Spotify. Non sapevo che l’avessero già assegnato e tu sei stata all’altezza delle difficoltà. Anche molto intensa. Davvero complimenti! Ci tengo a dire una cosa: non assegno i brani dai un punto di vista narcisistico, non mi specchio in loro. Spesso si discute delle assegnazioni e io sono molto contenta. Tu spacchi il c**o.

Rivedi il video di Camille Cabaltera al secondo Live Show di X Factor 11

Per vedere e rivedere l’esibizione di Camille a XF 11, è possibile trovare il video sul portale ufficiale del talent di Sky Uno. Qui la performance della concorrente!

Related posts

Leave a Comment