Video di Enrico Nigiotti a X Factor 11 dalle polemiche al nuovo scontro Maionchi-Agnelli

Enrico Nigiotti a X Factor 11

Enrico Nigiotti a X Factor 11 coglie in pieno i giudizi dei giudici e lo stesso fa Mara Maionchi che questa sera spoglia il suo pupillo e lo mette in pantaloni e maglia sul palco del talent show in questo secondo live. Buona la perfomance di Nigiotti che non sembra andare fino in fondo e causa nuovamente una spaccatura tra i giudici con i maschietti da una parte e le donne dall’altra.

Enrico Nigiotti a X Factor 11 propone Quelli che ben pensano di Frankie Hi-Nrg Mc in una versione rock-blues con la base fatta da chitarre che lui stesso ha suonato e registrato. Il primo a commentare la performance è Fedez: “Ho la sensazione che questa rilettura abbia peccato di consapevolezza… la mia sensazione è di un’operazione a metà”.

Il primo giudizio fa sorridere Mara Maionchi che poi non può fare altro che scaricare tutto su Manuel Agnelli che rincara la dose e rilancia: “Ti ho visto in deficit di fiato durante il rap, non so cosa vuoi essere e anche con la chitarra elettrica la sai suonare ma erano tre secondi con una scala pentatonica“.

La discografica risponde: “La pentatonica ci ha fottuto con i due ragazzi e speriamo in futuro di potergliela mettere nella minestra… ho promesso di non dire parolacce“.

Naturalmente la Manionchi non poteva che commentare positivamente il suo pupillo: “A me sei piaciuto, non hai fatto rap, hai fatto un discorso diverso ma se allora non piaci, è scritto così”. Codice 01 per Enrico Nigiotti mentre per rivedere la sua esibizione potete cliccare qui.

Related posts

Leave a Comment