Video dei Maneskin a X Factor 11 con la loro versione di Beggin’ di Madcon

maneskin- x factor 11

I Maneskin spaccano. Il pubblico salta sulla sedia, inizia a ballare e cantare e sogna di essere libero e poter volare, questo è l’effetto dei Maneskin a X Factor 11 che mettono tutti d’accordo e raccolgo la standing ovation del pubblico presente all’Arena.

Il video dei Maneskin a X Factor 11 non può far altro che confermare la bravura della band che la scorsa settimana ha aperto il primo Live Show con un’esibizione altrettanto interessante e forte. I Maneskin sono tornati sul palco con un brano cattivo con il quale sono pronti a superare le aspettative del pubblico sempre e comunque per non annoiare mai e rinnovarsi.

Manuel Agnelli presenta il brano dei Maneskin lanciando la loro versione di Beggin’ di Madcon. Clicca qui per vedere il video dell’esibizione.

Ad aprire le danze dei giudizi è Levante che rilancia: “Bravissimi, esibizione degna di questo palco”, Mara Maionchi, poco interessata in realtà, conferma “Hanno cantato e si muovono molto bene, bravi”. Entusiasta di loro anche Fedez che dichiara: “Brano azzeccatissimo per loro che sono stati catapultati in un mood che appartiene loro”.

Related posts

Leave a Comment