Lorenzo Licitra a X Factor 11 toppa con il suo bipolarismo e riaccende lo scontro tra la Maionchi e Agnelli

lorenzo licitra

Un inno alla vita di Lorenzo Licitra a X Factor 11 che toppa con il suo bipolarismo nelle vesti di Zucchero e Pavarotti mettendo a rischio l’esperimento fortemente voluto da Mara Maionchi.

Il bel cantante dovrebbe cimentarsi in cose più simpatiche e da musical, come lo stesso Fedez gli fa notare, ma, intanto, il suo obiettivo sarà quello di rimanere a galla in questa seconda manche del secondo Live Show.

Lorenzo Licitra a X Factor 11 si esibisce in Miserere di Zucchero per unire le parti lirica e pop-blues così come voluto dalla sua giudice e questo lo porta allo scontro con la giuria. Il primo a giudicare la sua esibizione è proprio Fedez: “Vocalmente sei fortissimo, mi sembravi la versione solista de Il Volo ma chi sei veramente tu? Esibizione da musical, fuori contesto”.

Il rapper lo invita a trovare la propria identità perché una volta fuori dal programma potrebbe farsene poco gli applausi raccolti durante i Live Show. A rincarare la dose ci pensa proprio Agnelli: “Non puoi fare né lirica né pop, puoi fare tutte e due le cose senza ricorrere ai soliti cliché” mentre la Maionchi risponde: “Mi sei piaciuto, mi sono divertita”. Clicca qui per vedere il video dell’esibizione.

Related posts

Leave a Comment