Sam Smith in anteprima con Too Good At Goodbyes, il nuovo singolo | VIDEO

Sam Smith - X Factor 11

SAM SMITH AI LIVE SHOW DI X FACTOR 11: IL VIDEO DEL NUOVO SINGOLO

Sam Smith ha l’onore e l’onere di aprire le danze del secondo Live Show di X Factor 11, che nella prima serata di giovedì 2 novembre, ha presentato il suo nuovo singolo. Uscirà nella giornata del 3 novembre e si intitola Too Good At Goodbyes. In fondo all’articolo il video della sua esibizione al talent di Sky Uno.

Reduce da diversi riconoscimenti, fra cui un Golden Globe e un Academy Award, Sam Smith ha intonato la sua Too Good At Goodbyes sul palco dei Live Show di XF 11, con un sound lento e melodico. Il brano è stato scritto con Stargate e Jimmy Napes, fra i collaboratori che lavorano da diverso tempo con l’artista britannico.

“Questa canzone parla di una relazione che mi ha coinvolto e fondamentalmente tratta di come si può stare bene dopo che si viene mollati. È da molto tempo che non pubblico qualcosa di nuovo, e penso che questo primo singolo fissi lo stile di ciò che arriverà in seguito”.

Sam Smith ha presentato il suo ultimo lavoro a X Factor 11 grazie alla risonanza nazionale del programma, che questa sera vivrà il susseguirsi dei concorrenti rimasti in gara e pronti a sfidarsi nella seconda puntata dei Live Show. Chi verrà eliminato? Intanto potete vedere e rivedere l’esibizione di Sam Smith a questo indirizzo, grazie al video ufficiale di X Factor.

Come ordinare l’ultimo album di Sam Smith

Il preorder dell’ultimo album di Sam Smith, il secondo della sua carriera ed intitolato “The Thrill Of It All“, è disponibile in preorder a questo indirizzo. L’artista ha infatti comunicato l’evento già dallo scorso 6 ottobre, catturando l’attenzione di milioni di fan. Nelle ore precedenti alla sua esibizione ad X Factor 2017, Smith ha inoltre pubblicato uno sketch del suo giro in auto con James Corden, a bordo dell’auta più pazza del mondo. The Lat Late Show ha realizzato i sogni di karaoke del giovane cantante.

Related posts

Leave a Comment