Sirene, anticipazioni terza puntata 9 novembre: Ares diventa umano?

sirene la serie

Continua la diatriba tra umani e Sirene su Rai1 e lo stesso succederà giovedì prossimo, 9 novembre, quando la fiction di Ivan Cotroneo tornerà in onda con la sua terza puntata. Commedia, buoni sentimenti e temi sociali hanno segnato il successo della serie che all’esordio ha registrato ottimi ascolti e, sicuramente, anche questa sera farà lo stesso.

Le cose per le Sirene non si mettono bene visto che la loro missione, recuperare il loro Tritone, sembra non essere ancora riuscita nonostante i loro sforzi. Intanto la loro vita è cambiata e stanno iniziando a integrarsi nella comunità e trovare anche qualcosa di positivo negli umani che hanno sempre odiato, ma cosa succederà nella prossima puntata?

Il 9 novembre Sirene ci porterà ad un passo da una decisione importante per Ares. Il Tritone sembra ormai pronto a diventare un umano a tutti gli effetti rinunciando al suo dono e tutto per amore di Francesca.

Le Sirene glielo permetteranno? Dall’altro lato, la professoressa Maldini trova un inaspettato alleato in Coppola, il direttore dell’acquario, mentre Yara per la prima volta si accorge di provare dei sentimenti per Salvatore e tutto potrebbe cambiare anche per lei. Cosa succederà a queste Sirene se la verità sulla loro vera identità verrà a galla in questo delicato momento?

Related posts

Leave a Comment