Sirene: Video replica, il ritorno di Ares? | 2 novembre

sirene - marica

SIRENE, VIDEO REPLICA DELLA SECONDA PUNTATA

Nella prima serata di giovedì, 2 novembre 2017, è andata in onda la seconda puntata di Sirene, la fiction con Luca Argentero e Valentina Bellé. Continua la ricerca di Yara, che in questo nuovo appuntamento dovrà fare di tutto per cambiare il proprio comportamento e diventare più gentile. Salvatore le ha fatto notare in precedenza che potrebbe infatti riuscire a conquistare Ares con una piccola trasformazione.

La più piccola delle Sirene, Irene, convince invece Yara a diventare più umana per riuscire nel suo obiettivo. La famiglia deve tuttavia guardarsi le spalle da Cocozza, il padre di Elena, che potrebbe iniziare ad avere dei sospetti nei loro confronti. Marica capisce infatti che è arrivato il momento di iscrivere Daria e Irene a scuola, per evitare di alimentare ulteriormente i sospetti.

Nel frattempo, Sirene ci rivela qual è la decisione di Stefania in seguito alla scoperta precedente. La donna intende infatti contattare gli altri sopravvissuti salvati da Marica per capire se hanno avuto un incontro con la creatura marina. Intanto, Salvatore insegna a Yara come non schiavizzare gli uomini, mentre Marica incontra alcuni ostacoli nell’ottenere i documenti. Le Sirene sono quindi costrette ad andare dal Sindaco, mentre Salvatore sottolinea a Yara che forse Ares è fuggito a causa della sua aggressività.

Salvatore e Yara, la coppia improbabile di Sirene

C’è un solo modo per ottenere quello che vogliono: andare direttamente dal sindaco. Salvatore mostra Yara quanto sia bello passare del tempo insieme a qualcuno: è convinto che se Ares se n’è andato è anche per colpa della sua aggressività. Marica porta i documenti a Patrizia Cocozza. La donna le rivela che, in casa, a decidere è il marito. La sirena, ovviamente, è stranita da questa cosa.

Nel frattempo, Irene rivede di nuovo Michele e lo aiuta a recuperare lo zaino, mentre Carmine viene sbattuto fuori di casa. La moglie ha infatti intuito che ha un’altra donna. Mentre le Sirene sono impegnate su più fronti, Marica incontra di nuovo Silvia per aiutarla a risolvere i suoi problemi con il marito.

Yara riesce ad incontrare Ares: le Sirene sono salve?

Stefania però convince Silvia a scattare una foto a Marica per ottenere le prove dell’esistenza delle Sirene, ma la donna decide di non inviargliela. Francesca invece cerca di andare a letto con Ares, che si rifiuta ed infine esce a cena con Yara. Le cose però non sono cambiate per il Tritone, che vuole ancora affermarsi come maschio della specie. Anche per questo non intende lasciare Francesca, spingendo Yara a provocare in modo involontario un uragano.

Si scopre invece che Irene sapeva già da tempo dell’allontanamento di Ares e che non ha avvisato la sorella. La giovane Sirena scopre inoltre che Michele ha un problema cardiaco e che deve stare sempre sotto controllo. Salvatore intanto ha un’idea tutta sua per aiutare Yara: dopo una cena con Francesca, la bacia ed infine ci va a letto. La donna però non riferisce nulla ad Ares, visto che la doppia relazione alla fine le piace. Mentre Marica cerca di aiutare Silvia con tutte le sue forze, Daria decide di insegnare ad Elena a nuotare. In acqua la piccola sirenetta le mostra tuttavia il proprio aspetto, non sapendo che l’oceanografa la sta fotografando.


SIRENE, VIDEO REPLICA DELLA SECONDA PUNTATA

Per guardare e riguardare la seconda puntata di Sirene, in onda il 2 novembre su Rai 1, sarà possibile trovare il video in streaming sul portale ufficiale Raiplay. La replica è disponibile per ora solo online, ma non è escluso che possa ritornare in televisione nei prossimi giorni.

Related posts

Leave a Comment