Uomini e Donne video replica: Sossio Aruta nella bufera | 2 novembre

Uomini e Donne

UOMINI E DONNE, PUNTATA DEL 2 NOVEMBRE: LA VIDEO REPLICA

Oggi 2 novembre è andata in onda la seconda parte del trono over di “Uomini e Donne”. La puntata è partita all’insegna della polemica, con protagonisti Riccardo e Graziella. Il cavaliere e la dama si erano trovati bene all’inizio della loro conoscenza, poi lui ha scelto di corteggiare Gemma Galgani. La romagnola ha mal digerito quell’ “inno alla vita” dettole dall’uomo all’epoca. O forse a Graziella non è piaciuto che Riccardo abbia deciso di uscire con la sua rivale storica?

La puntata di “Uomini e Donne” è entrata nel clou con le lacrime di Manila. Avevamo lasciato la toscana alle prese con Sossio Aruta. Il calciatore l’aveva scaricata donandole un mazzo di fiori. La donna aveva reagito malissimo a questa decisione e l’aveva accusato di averla presa in giro. Oggi abbiamo assistito al post-puntata. Sossio aveva raggiunto Manila nei camerini a caccia di un chiarimento. Lei però, in preda a un pianto disperato, ha confessato di averlo sopravvalutato. Tina Cipollari ne ha approfittato per rincarare la dose e accusare il campano di essere un cantastorie.

Sulla vicenda è intervenuta immancabilmente anche la protagonista indiscussa di “Uomini e Donne”: Gemma. La torinese ha difeso Aruta e ha tacciato l’opinionista di averlo preso di mira, come fa con altre persone nel programma. Il riferimento, non troppo velato, è andato ai continui batttibecchi tra le due bionde, a cui da anni i telespettatori assistono inermi. È scattato subito così un nuovo litigio fra le donne.

Tra Vincenzo e Anna Maria la storia sembrava prendere piede, ma il cavaliere di “Uomini e Donne” ha dichiarato di avere un grande problema con lei: la religione. La donna infatti è buddista e non ha intenzione di cambiare fede. Inoltre la dama non è favorevole ad andare a vivere a Metaponto, paese d’origine dell’uomo. Tina mette in dubbio il reale interesse di Vincenzo verso Anna Maria. Questa puntata di “Uomini e Donne” si chiude su una nuova polemica, in attesa di assistere alla terza parte del trono over.


La video replica di Uomini e Donne: dove rivedere la puntata del 2 novembre

Vuoi rivedere la puntata di Uomini e Donne (Trono Over) del 2 novembre 2017? Clicca qui per accedere al portale ufficiale di WittyTv dove troverai tutti i contenuti multimediali dello show*

[* il video è disponibile di solito entro mezzora dalla messa in onda]

Related posts

Leave a Comment