Video di Andrea Radice a X Factor 11 con la danza della pioggia di Make it rain di Ed Sheeran

andrea radice x factor 11

Andrea Radice a X Factor 11 è intenso come sempre ma non convince fino in fondo. Sul palco basta la sua presenza, niente ballerini per lui e niente coristi, solo un cappotto a mo di mucca che lo snatura un po’ con tanto di barba pettinata e stirata che lascia a desiderare.

Andrea Radice a X Factor 11 sale sul palco con la sua profonda voce e la cover di Make it rain di Ed Sheeran lasciando un po’ dubbiosi i giudici ma non Mara Maionchi che su di lui punta molto.

Manuel Agnelli “Devo dire che se la simpatia fosse il metodo di giudizio tu avresti già vinto, ma non lo è altrimenti io non sarei qui“. La frecciatina di Mara Maionchi non manca soprattutto quando Agnelli sposta l’attenzione sulla scenografia mandando in tilt la discografica che si becca un “Mi sono annoiato” da parte del giudice.

Levante conferma: “Ha una voce potentissima che arriva dritto al cuore, sei credibile ma non in queste vesti ma sì in quello che canta“. Mara Maionchi cerca di far capire ai loro amici giudici che quando si ha una voce come quella di Andrea non si nota il modo in cui è vestito. Anche il finale è dedicato ad Agnelli visto che Mara sottolinea “Chi si annoia non ha niente da fare”. Clicca qui per vedere il video di Andrea Radice a X Factor 11.

Related posts

Leave a Comment