Virginia Perbellini a X Factor 11, convince solo Mara e Levante | VIDEO

virginia perbellini x factor 11

VIRGINIA PERBELLINI ALLA SECONDA PUNTATA DEI LIVE SHOW DI X FACTOR 11

Virginia Perbellini è l’ultima concorrente di X Factor 11 a salire sul palco per la prima manche. La cantante delle Under Donne affronta infatti la seconda puntata di Live Show come sesta artista e aspirante vincitrice, subito dopo l’esibizione vincente dei Maneskin. Secondo Levante, Virginia è riuscita a superare gran parte della sua ansia già dalla prima puntata dei Live Show, grazie al confronto con gli altri concorrenti.

Il Daily ha rivelato infatti i propositi di Virginia, che è sempre più decisa a mostrare “la vera me”. Il brano scelto dalla sua coach per la sua seconda esibizione a XF 11 è “The dog days are over” di Florence and The Machine. Una canzone che Virginia Perbellini vuole sfruttare per dimostrare ai giudici ed a se stessa di riuscire a raggiungere vette importanti.

Prima di assistere alla sua esibizione, Levante sottolinea che la sua pupilla si è messa in gioco con questa nuova esperienza, in cui di sicuro metterà tutto il suo cuore. Prima di rivedere il video della sua esibizione, scopriamo il verdetto dei giudici di X Factor 11.

Mara Maionchi: “Hai cantato con difficoltà un pezzo molto difficile, in cui dovevi muoverti in un brano molto complesso. Sei stata brava e sei risalita, perché il brano era molto difficile“.

Fedez: “Avrei evitato il virtuosismo in falsetto verso la fine. Credo che sia stata anonima come esibizione“.

Manuel Agnelli: “Non ho trovato un problema tecnico, anche se credo che puoi fare di meglio. Manca struttura nella voce ed è importante. Il problema è che Florence e The Machine funzionano molto anche a livello di carisma, che questa sera ho sentito mancare“.

Levante: “E’ ovvio che con qualsiasi brano si misurino questi ragazzi non sarà mai loro e saranno meno forti di chi lo ha pensato. Sono contenta, ha fatto passi da gigante. Ho voluto darle la possibilità di cantare qualcosa di più ritmico e le facesse esplodere i timpani nello stomaco“.

Il televoto ha decretato alla fine che Virginia Perbellini dovrà scontrarsi con il peggiore della seconda mano. La concorrente riuscirà a conquistare i giudici nell’ultimo scontro dei Live Show?

Related posts

Leave a Comment