Virginia Vs Ros: salva la band di X Factor 11 | VIDEO

virginia vs ros

Virginia Perbellini si scontra con i Ros: fioccano le polemiche dei fan di X Factor 11

Virginia Perbellini e i Ros si scontrano nella seconda puntata dei Live Show di X Factor 11. La band di Manuel Agnelli non è riuscita infatti a conquistare il pubblico ed hanno perso al televoto, così come è accaduto alla concorrente delle Under Donne durante la prima mano. Una grande sorpresa per i fan di XF 11, che sui social stanno contestando l’esito della votazione.

I Ros si esibiscono con “Svalutation” di Adriano Celentano, ovviamente rivisitato dalla band e letta in chiave punk-rock. Virginia Perbellini ha puntato tutto invece sul proprio cavallo di battaglia, scegliendo di avvalersi dell’uso del pianoforte. Una grande sorpresa per Agnelli, che forse dovrà fare i conti con il proprio flop per la sua categoria. Levante invece sembra ormai fra le più contestate dei primi due Live Show, dato le critiche registrate durante le esibizioni delle sue Under Donne.

Polemica accesa anche per i giudici del talent di Sky Uno, che nel secondo giro di Live Show si sono scontrati in quasi ogni esibizione. Per i telespettatori è chiaro che le tensioni fra i quattro coach delle diverse categorie si stia riflettendo in modo eccessivo sui concorrenti, finendo per penalizzare le esibizioni di molti: “Assegnazioni dei brani quasi tutte sbagliate e quei pochi che cantano da paura subiscono critiche impensabili“; “Disparità tremenda tra la seconda e la prima manche, dove hanno messo tutti i più scarsi“; “Fedez acidissimo con Levante“.

Il verdetto dei giudici di X Factor 11

Levante decide di eliminare i Ros, per difendere le sue Under Donne. Secondo la coach di X Factor 11, Virginia “merita di calcare ancora questo palco“. Manuel Agnelli sottolinea invece che i suoi Ros siano fra “le cose più fresche che abbiamo in questa trasmissione. Abbiamo bisogno di qualcuno che canta in italiano come cantano loro, perché è molto importante“. Ovviamente il suo voto è contro Virginia. Una scelta che mette d’accordo il coach di Gruppi con quello degli Under Uomini, mentre Mara Maionchi punta il dito contro i Ros.

Si passa quindi al tilt, lasciando l’ultima votazione ai telespettatori. Virginia Perbellini e i Ros ricevono intanto l’incoraggiamento delle rispettive guide. La votazione mette a nudo le preferenze del pubblico, che decide di puntare tutto sui Ros. Per Virginia il percorso nel talent di Sky Uno si ferma quindi qui.

Related posts

Leave a Comment