Il Castello delle Cerimonie: Video replica, Elena e Aniello | 3 novembre

il castello

IL CASTELLO DELLE CERIMONIE, VIDEO REPLICA DELLA SESTA PUNTATA

Il Castello delle Cerimonie è pronto per festeggiare l’unione fra Aniello Ascione e Elena Krosnik. Russa lei e napoletano lui, i due hanno avuto pochi anni fa una bambina. Elena è arrivata a Napoli appena 15 anni fa e lavora al fianco del marito nell’azienda di famiglia, in cui coltivano fiori. Anche se le sue origini si riferiscono ad una terra lontana, la protagonista di questa nuova puntata vorrebbe una cerimonia in pieno stile napoletano.

Matteo deve infatti organizzare un banchetto a tutta Napoli. Ludmila, la madre della sposa, adora la cucina partenopea come la figlia ed entrambe vogliono la mozzarella fra le portate principali. Un piccolo intoppo si crea quando Anello propone di usare i fiori della sua azienda a Il Castello delle Cerimonie, soprattutto perché bisognerà informare Ferdinando.

Questo slideshow richiede JavaScript.

I preparativi prima dell’ingresso a Il Castello delle Cerimonie

Elena e Aniello si uniscono poi con i rispettivi parenti per festeggiare in previsione del matrimonio. Anche Donna Imma e Matteo raggiungono Capri, dove intendono trascorrere qualche giorno di vacanza. I due però entrano in contrasto per il programma della serata: Matteo preferisce infatti dedicarsi alla pesca, mentre Donna Imma vuole vivere un evento mondano in piazzetta.

Ad Eboli invece i protagonisti de Il Castello delle Cerimonie uniscono gli intenti per festeggiare con amici e parenti. Aniello infatti ha voluto fare una serenata alla fidanzata, riuscendo a colpire il cuore della suocera Ludmilla.

Aniello Il castello

Il giorno delle nozze, la festa inizia fin dalle 8 del mattino. I parenti di Elena si riuniscono per una serie di brindisi, che precede l’ingresso della sposa in abito bianco. Finite le celebrazioni si arriva finalmente al Castello delle Cerimonie, dove sono già arrivati i primi invitati. Ovviamente c’è spazio per l’ospite d’onore: la supertreccia di mozzarella. Elena ha voluto inoltre fare un grande regalo al marito: il cantante neomelodico Nando Mariano. Il ricevimento si scalda poi non solo grazie alla musica popolare russa, ma anche per l’arrivo di due ballerini brasiliani.

brasiliani


IL CASTELLO DELLE CERIMONIE, COME RIVEDERE LA REPLICA

Il video della replica de Il Castello delle Cerimonie è disponibile sul portale streaming DPlay. A questo indirizzo sarà possibile accedere al filmato della quinta puntata, in onda il 27 ottobre 2017.

Related posts

Leave a Comment