Le Tre Rose di Eva 4 al via su Canale 5 con il ritorno di Aurora e l’arrivo dei Fulco: anticipazioni 5 novembre

Il 5 novembre è ormai alle porte così come il debutto de Le Tre Rose di Eva 4. La fiction di Canale 5 con Anna Safroncik e Roberto Farnesi torna in onda con nuove puntate e un nuovo mistero da risolvere: Aurora Gori è ancora viva.

La protagonista era morta in una delle ultime puntate della terza stagione con tanto di addio da parte di Anna Safroncik sui social. Tutto poi è tornato alle origini con l’annuncio del ritorno di Aurora Gori nella serie trascinandosi dietro i nuovi protagonisti, gli Astori.

Nella prima puntata del 5 novembre de Le Tre Rose di Eva 4, Aurora si risveglia da sola in un letto. La giovane non sa cosa le sia successo e chi l’abbia salvata ma la cosa importante è tornare subito da sua figlia e dalla sua famiglia per un emozionante abbraccio collettivo.

Tutto questo presto lascerà il posto alla voglia di trovare le risposte alle tante domande che la tormentano mentre in città si stabiliranno gli Astori, una famiglia rivale dei Monforte, che si schiera apertamente contro Alessandro accusandolo della morte di Ivan (Danilo Brugia), uno dei loro figli. Fabio (Fabio Fulco), suo fratello, è pronto a vendicarsi contro Alessandro per scoprire la verità sulla morte di suo fratello. Ma Aurora crederà alle accuse contro l’uomo che tanto ama e si lascerà conquistare dal nuovo arrivato?

Intanto, dovrà capire cosa è successo in questi due anni lontana da casa e se ama ancora Alessandro a tal punto da superare tutto questo, cosa succederà questa volta tra loro e come riuscirà Alessandro a difendersi dalle accuse di omicidio. Su tutto, incombe la misteriosa donna con il pugnale (Anna Favella), che sembra voler colpire Alessandro, e travolgere insieme a lui tutti gli abitanti di Villalba. Cosa ci regalerà questa nuova stagione de Le Tre Rose di Eva 4?

Related posts

Leave a Comment