L’Ispettore Coliandro 6: Video replica, una missione esplosiva | 3 novembre

l'ispettore coliandro

L’ISPETTORE COLIANDRO 6, VIDEO REPLICA QUARTA PUNTATA

Nella prima serata di Rai 2 di oggi, venerdì 3 novembre 2017, è andata in onda la quarta puntata de L’Ispettore Coliandro 6. Il protagonista si è ritrovato di fronte a diversi ostacoli da superare, a causa di una missione…esplosiva. Ad inizio puntata lo abbiamo visto all’Ufficio statistiche per lavorare sotto la guida di Buzzetti, che pretende la massima puntualità.

La moglie di un ex detenuto chiama in seguito l’Ispettore Coliandro avvisandolo che diverse bombe sono state piazzate in città e che deve correre per poterle disinnescare tutte. Ogni ordigno è collegato tra l’altro ad un codice che gli fornirà Eva nel corso della missione. Al suo fianco Coliandro decide di avere un’agente del reparto Artificieri, Sibilla. Intanto l’ex detenuto è ritornato a fare il lavoro di un tempo: il rapinatore. Si farà aiutare infatti da un amico e dal figlio per rapinare una banca protetta da un sofisticato sistema di sicurezza.

l'ispettore coliandro 6

L’Ispettore Coliandro scopre la verità su Sibilla

Scopriamo così che l’Ispettore Coliandro serve da diversivo alla banda di Ermanno, perché la Polizia possa distrarsi al momento del colpo. Le bombe infatti non possono creare alcun danno, ma il protagonista è convinto di dover evitare a tutti i costi una strage. Non appena ottenuto il bottino, la banda di Ermanno viene però derubata da un ex complice, Zanna. Si scopre in seguito che anche Similla fa parte della famiglia dell’ex carcerato e che si chiama in realtà Francesca. La ragazza serviva infatti per creare un alibi perfetto, che tuttavia verrà smascherato da Coliandro.

Visto che L’Ispettore riuscirà ad arrestare Zanna, sceglierà anche di lasciare libera Eva e Ermanno perché possano andare al matrimonio organizzato come alibi. Il tutto a causa dell’indiscusso fascino di Francesca, che ancora una volta ha colpito il cuore del protagonista. Per poterla avere e portarla a casa sua, la ragazza darà tuttavia vita ad una caccia all’uomo.


Per vedere e rivedere la quarta puntata de L’Ispettore Coliandro 6, sarà possibile accedere al portale ufficiale di Raiplay. Trovi qui il link diretto alla sesta stagione della fiction con Giampaolo Morelli.

Related posts

Leave a Comment