Anna Favella ne Le Tre Rose di Eva 4: la dolce Alba di Centrovetrine diventa dark lady nella fiction?

Le Tre Rose di Eva 4 torna in onda oggi, 5 novembre, su Canale 5 portando sullo schermo non solo la nuova famiglia degli Astori ma anche una dark lady di tutto rispetto.

A vestire i suoi panni sarà quella che tutti conoscono come la dolce Alba Castelli di Centrovetine, la figlia ritrovata del tycoon della soap, ovvero Anna Favella.

La giovane e bella attrice italiana molto devota al teatro e spesso in tv in fiction e soap, ha trovato il suo angolo (buio?) ne Le Tre Rose di Eva 4. Sarà proprio Anna Favella a prestare il suo volto alla misteriosa new entry nel cast della fiction di Canale 5 ovvero Cristina Rontal.

I DETTAGLI SUL NUOVO PERSONAGGIO

Questo il nome di quella che è stata descritta come una “Sensuale pianista, abilissima nell’uso dei pugnali e spietata affarista”, ma quale sarà il suo ruolo e come interagirà con gli altri protagonisti de Le Tre Rose di Eva 4? Secondo le prime anticipazioni, sembra che la bella Cristina sia a capo di una potente organizzazione d’affari che ha deciso di radere al suolo Villalba e per farlo usa ogni mezzo mettendo le mani su terreni e tenute.

Se la vita “professionale” la tiene impegnata con affari più o meno puliti, la sua vita privata gli da del filo da torcere. Cristina da sempre è innamorata di Alessandro, quasi tormentata da ciò che prova per lui ed è in questo sentimento che va ricercata l’origine del suo personaggio e della sua azione spietata, in un forte legame tra passato e presente. Come tesserà la sua tela intorno al personaggio interpretato da Roberto Farnesi?

Related posts

Leave a Comment