Diretta Svezia-Italia, come vedere il playoff del 10 novembre

Guida TuttoTv

La diretta Svezia-Italia illumina l’andata dei playoff per l’accesso ai Mondiali 2018. Scopriamo gli orari delle dirette tv di questo e di tutti i match in programma tra le nazionali europee.

L’attesa è finita. Con la diretta Svezia-Italia inizieremo a conoscere il destino della squadra allenata dal mister Ventura. La nazionale si qualificherà al Mondiale di Russia del 2018? L’appuntamento con il playoff d’andata è per venerdì 10 novembre, dalle 20:30 in diretta tv su Rai 1. La partita è visibile anche in streaming nel sito ufficiale della rete ammiraglia Rai. Vediamo tutti gli orari delle sfide in cartello per le qualificazioni europee alla massima competizione calcistica.

Diretta Svezia-Italia
Giampiero Ventura e l’Italia si giocano il tutto per tutto con la Svezia nello spareggio per i Mondiali 2018

Playoff di andata per i Mondiali 2018: le partite in diretta tv

Gli spareggi europei per accedere ai Mondiali di Russia iniziano giovedì 9 novembre. I match in programma sono Irlanda del Nord-Svizzera e Croazia-Grecia. Svizzera e Croazia sulla carta sono nettamente favorite rispetto alle loro avversarie. Ma questa è solo l’andata dei playoff e tutto potrebbe decidersi alla sfida successiva. Le dirette saranno disponibili in esclusiva su Sky Sport dalle 20:45 e in streaming con i servizi riservati agli abbonati Now Tv e Sky Go. Sky ha previsto anche un ampio pre e post-partita.

Il giorno x per l’Italia è il 10 novembre.  Alla “Friends Arena” di Stoccolma alle 20:45 assisteremo al fischio d’inizio di Svezia-Italia. La squadra di Ventura è chiamata a un compito delicato, in attesa del ritorno del 13 novembre. Visto il recente recupero dall’infortunio del gallo Belotti, Zaza riprenderà possesso del centro dell’attacco assieme a Ciro Immobile? Rai 1 trasmetterà l’incontro a partire dalle 20:30, mentre su Sky si potrà vedere il pre-partita con tutte le emozioni prima del grande match. Altra sfida di andata è quella dell’11 novembre. Alle 20:45 Danimarca-Irlanda andrà in onda su Sky Sport. Diretta streaming per gli abbonati.

 

 

 

Related posts

Leave a Comment